Monday 2 October 2017

Opzioni Comprensione Strategie


Divulgazione Questa politica è valida dal 25 Aprile 2015 Questo blog è un blog personale scritto e curato da me. I punti di vista e le opinioni espresse su questo blog sono puramente la mia. Condivido ciò che ha funzionato nella mia classe e che cosa Ive ha imparato attraverso il mio programma di lettura e dalla mia esperienza. Io solo confermare i prodotti o servizi che ho utilizzato e trovato vantaggioso, in base alla mia esperienza, che mi sento sono degni di tale approvazione. Qualsiasi reclamo prodotto, statistica, citazione o altra rappresentazione su un prodotto o un servizio devono essere verificate con il produttore o fornitore. Benvenuti alla comprensione di collegamento, la terra di apprendimento di alfabetizzazione creato da Carla. Lettura specialista da Virginia che celebra i 25 anni in classe. Moglie di un marito paziente. Mamma di due bambini favolosi e un amico peloso. amante Viaggi, bevitore di caffè, libro cane da caccia, e drogato computer. Unitevi a me nel nostro viaggio in posti nuovi di apprendimento. Oh, che avventura avremo In My TPT StorePreK-12 Notizie Mercato opzioni di pubblicazione presenta la nuova comprensione Matters Lettura e comprensione Series opzioni di pubblicazione mdash Martedì 11 marzo 2008 Iowa City, IA 11 marzo 2008 opzioni di pubblicazione, un importante editore di supplementare materiali didattici e programmi di intervento e di una società Haights Croce Communications, ha annunciato il rilascio di materia comprensione, una nuova serie di comprensione della lettura. Le questioni di comprensione, per i gradi 3-8 (Livelli CH), è stato progettato per facilitare l'istruzione differenziata sulle capacità di comprensione più comunemente testati su statali di lingua inglese test Arts. La serie è disponibile immediatamente. Come l'importanza di programmi di test statali aumenta, la lettura di un intervento di comprensione diventa più cruciale per gli studenti che stanno lottando, ha detto il dottor Thomas Emrick, Opzioni Presidente Publishing. Le questioni di comprensione comprendono le abilità libri separate, consentendo ai docenti di differenziare l'istruzione e dare ad ogni studente l'intervento di cui ha bisogno per fare il lavoro di livello in grado di successo. La comprensione Matters serie è caratterizzata da cinque libri di abilità: idea principale e dettagli, trarre conclusioni e fare inferenze, Sequence, causa ed effetto, e gli indizi contesto. Ogni libro inizia con revisione della strategia, utilizzando istruzioni guidate per sostenere gli studenti. Dodici lezioni di pratica in ogni abilità rafforzare ulteriormente nuovi concetti. A livello singolo, multi-livello, e completa in aula serie di questioni di comprensione sono disponibili e possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze in aula. La comprensione Matters intervento Kit è disponibile anche, che unisce due libri di abilità (idea principale e dettagli, e trarre conclusioni e fare inferenze) con la lettura di strumenti diagnostici, livellato lettori, e materiali di riferimento per fornire una soluzione completa intervento. Opzioni di pubblicazione, ha detto che la comprensione Matters segue un programma basato sulla ricerca che riflette la ricerca nella lettura di istruzioni di comprensione abilità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito optionspublishing. A proposito di opzioni di pubblicazione opzioni di pubblicazione, un'impronta Triumph Learning, LLC, è stato istituito nel 1993. Opzioni Publishing è una casa editrice leader di materiali educativi supplementari e programmi di intervento. Opzioni Publishings prodotti d'intervento seguono un approccio basato sulla ricerca, incoraggiare il coinvolgimento dei genitori, e sostenere la preparazione di test studente. A proposito di Haights Croce Communications Fondata nel 1997 e con sede a White Plains, NY, Haights Croce Communications è un premier editore educativo e biblioteca dedicata alla creazione dei libri migliori, prodotti audio, periodici, software e servizi on-line, che serve i seguenti mercati: K-12 formazione supplementare, biblioteche pubbliche e scolastiche, dei consumatori, e la formazione medica continua. aziende Haights Croce includono: SundanceNewbridge Educational Publishing (Northborough, MA), Triumph Learning (New York, NY), fibbia Editoria e opzioni di pubblicazione (Iowa City, IA), libri registrati (Prince Frederick, MD), e Oakstone Publishing (Birmingham , AL). Contatto: Lydia fine, (319) 688-4144 copia 2017 Dati di mercato Recupero 6 Armstrong Road, Shelton, CT 06484 800.333.8802 Circa MDR schooldata Siamo spiacenti, questa informazione è disponibile solo per Ednet Insight members. Guideline 3: Fornire le opzioni per comprensione lo scopo dell'educazione non è quello di rendere le informazioni accessibili (questo è lo scopo delle biblioteche), ma per insegnare agli studenti come trasformare le informazioni accessibili in conoscenza utilizzabile. Decenni di ricerca delle scienze cognitive ha dimostrato che la capacità di trasformare le informazioni accessibili in conoscenza utilizzabile non è un processo passivo, ma uno attivo. Costruire conoscenze sfruttabili, la conoscenza che è accessibile per il futuro processo decisionale, non dipende da informazioni solo percepire ma su skills8221 elaborazione 8220information attivi come selettivo frequentare, integrando le nuove informazioni con conoscenze pregresse, categorizzazione strategica, e la memorizzazione attiva. Gli individui differiscono notevolmente nella loro capacità di elaborazione delle informazioni e nel loro accesso alle conoscenze pregresse attraverso cui possono assimilare nuove informazioni. La corretta progettazione e la presentazione delle informazioni 8211 la responsabilità di qualsiasi programma di studi o di metodologia didattico 8211 in grado di fornire le rampe cognitivi che sono necessarie per assicurare che tutti gli studenti hanno accesso alla conoscenza. 3.1 Opzioni che forniscono o attivano conoscenze di base Informazioni 8211 fatti, concetti, principi o idee 8211 è più accessibile e aperto al assimilazione come conoscenza quando si è presentato in un modo che innesca, attiva, o fornisce alcuna conoscenza pre-requisito. Esistono barriere differenziali e disuguaglianze, quando alcuni studenti non hanno le conoscenze di fondo che è fondamentale per assimilare o utilizzare nuove informazioni (ad esempio, conoscere le regole che sono alla base operazioni matematiche). Tali barriere possono essere ridotti quando saranno disponibili le opzioni che l'offerta o attivare conoscenze pregresse rilevanti, o link alle informazioni pre-requisito altrove. Ancoraggio istruzioni attivando rilevanti conoscenza preventiva (ad esempio utilizzando immagini visive, il concetto di ancoraggio, o il concetto di routine mastery) Utilizzando organizzatori avanzati (ad esempio i metodi KWL, mappe concettuali) pre-insegnare concetti prerequisito fondamentale attraverso la dimostrazione o modelli, oggetti concreti ponte con analogie rilevanti e metafore 3.2. Opzioni che mettono in risalto le caratteristiche critiche, grandi idee e le relazioni Una delle grandi differenze tra esperti e novizi (compresi quelli con disabilità) in qualsiasi dominio è la facilità con cui si distinguono ciò che è importante da ciò che è poco importante o irrilevante. Perché gli esperti riconoscono in fretta le caratteristiche più importanti di informazioni, essi allocare il loro tempo in modo efficiente, identificare rapidamente ciò che è prezioso e trovare il giusto 8220hooks8221 con cui di assimilare le informazioni più preziose in conoscenza esistente. Di conseguenza, uno dei modi più efficaci per rendere le informazioni più accessibili è quello di fornire spunti esplicite o messaggi in cui aiutare le persone a partecipare a quelle caratteristiche che contano di più, evitando quelli meno importanti. A seconda l'obiettivo della lezione, evidenziando può sottolineare 1) le caratteristiche critiche che distinguono un concetto da un altro, 2) il ideas8221 8220big che organizzano campi di informazioni, 3) le relazioni tra concetti diversi e idee, 4) le relazioni tra nuovi informazioni e conoscenze prima di costruire reti e contesti in cui le nuove informazioni ha un significato. Evidenziare o enfatizzare gli elementi chiave nel testo, grafica, diagrammi, formule Utilizzare contorni, organizzatori grafici, le routine di unità organizzatore, le routine concetto organizzatore e le routine concetto padronanza sottolineare idee chiave e le relazioni utilizzare più esempi e non esempi per sottolineare criticità ridurre il fondo di caratteristiche estranee, l'uso di mascheramento di funzioni non rilevanti utilizzare spunti e richiede di attirare l'attenzione su elementi di criticità 3.3 opzioni che guidano elaborazione delle informazioni trasformazione di successo delle informazioni in conoscenza utilizzabile spesso richiede l'applicazione di strategie e abilità mentali per 8220processing8221 tali informazioni. Queste strategie cognitive, o meta-cognitiva, comportano la selezione e la manipolazione delle informazioni in modo che possa essere meglio riassunta, classificato, priorità, contestualizzata e ricordato. Mentre alcuni studenti in ogni classe possono avere un repertorio completo di queste strategie, insieme con la conoscenza di quando applicarle, la maggior parte degli studenti non fare. Per queste ultime studenti, uno degli interventi più vantaggioso è quello di insegnare esplicitamente tali strategie e li pratica nel loro uso appropriato nel contesto. materiali ben progettati in grado di fornire modelli personalizzati e integrati, ponteggi e feedback per aiutare gli studenti che hanno molto diverse abilità e disabilità in modo efficace utilizzando tali strategie. istruzioni esplicite per ogni passo in modo sequenziale modelli processo interattivo che guidano impalcature di esplorazione e di ispezione Laureato che sostengono l'informazione strategie di elaborazione più punti di ingresso a una lezione e percorsi opzionali attraverso contenuti CHUNKING informazioni in elementi più piccoli rilascio progressivo delle informazioni, sequenziali evidenziando 3.4 Opzioni che supportano la memoria e il trasferimento Mentre ciascuna delle impalcature cognitive di cui sopra è probabile che migliorare la ritenzione per alcuni studenti, altri hanno punti deboli o disabilità che richiedono supporti esplicite per la memoria e il trasferimento al fine di migliorare l'accessibilità cognitiva. Supporto per la memoria e trasferimento comprendono tecniche che sono progettati per aumentare la memorabilità delle informazioni così come quelli che gli studenti tempestive e guida per impiegare strategie mnemoniche esplicite. Liste di controllo, organizzatori, note, promemoria elettronici richiede di utilizzare strategie e dispositivi mnemonici (ad esempio immagini visive, parafrasando le strategie, il metodo di loci, ecc) opportunità espliciti per la revisione e la pratica modelli distanziati, organizzatori grafici, mappe concettuali per sostenere nota-making ponteggi che collega le nuove informazioni alla conoscenza preventiva (ad esempio reti di parole, mezzo pieno concetto di mappe) Embedding nuove idee a idee familiari e contesti, l'uso dell'analogia, metafora Come questo:

No comments:

Post a Comment