Wednesday 18 October 2017

Russo Trading System Sito


Trading Woodies CCI sistema da Jeff jeffandcciyahoo Copyright 2004 Jeff Gannon Se non usare CCI ecco alcune ottimi consigli per la preparazione per il vostro primo commercio e incoraggio tutti a decima parte dei loro guadagni settimanali per la loro chiesa o di un ente di beneficenza. Fa parte della padronanza di sé. La prosperità è un cerchio, givingreceiving. Informazioni su Woodies carità preferito è qui. è possibile scaricare il documento Trading Woodies CCI sistema che ho messo su questo sito nella sua interezza qui la versione R-0.7 (zip formato PDF) versione R-0.7 (formato Word zippato) Trading Woodies CCI sistema Copyright 2004 Jeff Gannon (Questo documento ha stato approvato dal Woodie) Questo documento è per informazioni di carattere educativo e lo scambio di idee di trading solo. Nulla di quanto previsto nel presente documento o la vostra interpretazione delle informazioni o grafici deve essere preso come un consiglio di trading. Trades intraprese in base a queste informazioni di istruzione sono strettamente a proprio rischio. Si consiglia di consultare il vostro broker o consulente finanziario prima di effettuare qualsiasi commercio. Inoltre, è importante per voi sapere che i broker e consulenti finanziari ancora fanno i loro soldi da dare consigli, anche se possono e hanno perso i soldi di tutti i giorni per milioni di persone. Questo documento di revisione R-0.7 è un work in progress. Piuttosto che forse manca un posto nella stanza, per favore fatemelo sapere via e-mail indicato alla fine del documento, se vedi qualche errore o può suggerire qualcosa che può migliorare la sua chiarezza. Si prega di inserire il numero di versione del documento, pagina e frasi che ci si riferisce a se rilevante. Il tuo feedback continuo contribuirà a rendere questo un documento molto più utile per tutti. Lo scopo di questo documento è quello di aiutare le persone ad imparare sistema Woodies CCI nella sua interezza, così come Woodie si scambia ancora, senza alcuna confusione. In questo modo possono trascorrere del tempo la pratica e sempre a schermo qualità tempo invece di cercare di capire quali sono le linee guida sono in realtà. Tuttavia, si spiega solo le linee guida. Avrete assolutamente bisogno di molti mesi di tempo dello schermo di padroneggiare questo sistema. Non sarà un trader di successo a meno che non si seguono le regole e mettere in lunghe ore di tempo e la pratica dello schermo. Questo documento può anche aiutare i commercianti di lunga data del sistema Woodies CCI per tornare alle origini. Se non si sta facendo buono come si desidera poi rimuovere tutto fuori dei grafici in questo momento, nuovo inizio e seguire le linee guida. trading di successo è molto meno di 20 sistema commerciale e più di 80 di controllo mentale. Il tuo cervello è inutile quando trading. Si cerca di dirvi come il commercio. Non ascoltarla. Spegnerlo. Si invia 200 messaggi emotivi per ogni 1 pensiero utile logico. Di questo passo il tuo account potrebbe essere andato in settimane. Non è possibile utilizzare le emozioni nel trading. Un sistema commerciale è basato su un insieme di regole puri. Nella speranza di aiutare i nuovi operatori a questo grave problema questo documento cerca di sopraffare quel potente 80 di controllo mentale che di solito è inutile e costringerlo a seguire le linee guida logiche. Non combatterlo. Sbarazzarsi delle emozioni. Non pensare. Non sentire. Basta seguire le regole. Tutto quello che devi fare è reagire ai segnali. Periodo. Questo documento richiede che si seguono le regole mentre trading. Questo è l'unico modo per diventare un trader di successo. Woodies CCI è un sistema molto semplice. Le regole sono molto semplici. Non lasciare che la tua mancanza di controllo mentale rovinare il tuo trading. Rimanere concentrati sul sistema e si farà bene. Le linee guida si dicono tutto quello che dovete sapere. Basta seguire direttamente e con precisione. Se non seguire le regole rigorose in tutti gli aspetti del tuo trading non sarà possibile fare trading soldi. Vi garantisco che. C'è solo un tipo di persona che può fare un fantastico commerciale vivere un account senza regole. Questa persona si chiama il proprio broker, la vita fa si chiama le vostre tasse e l'account che usa e perde si chiama la tua. Seguire le regole proprio o di allontanarsi dalle negoziazioni. Per semi-nuovo di operatori esperti è fortemente suggerito che quando si vede una persona ovviamente molto nuovo chiedendo il CCI che si fa loro un favore e non dite loro nulla circa i vostri metodi. Invece spiegare loro che sarebbe stato meglio per loro essendo nuovo a seguire Woodies CCI, solo Woodies CCI e nessuno elses ma il sistema Woodies CCI. Aiutali, non glielo impedite, dando loro le informazioni che pensano che è il sistema Woodies CCI. Essi sono nuovi. Non capiscono che molte persone hanno molte variazioni sul Woodies CCI. Si prega di aiutarli a imparare Woodies CCI prima si confondono. inviarli a questo documento per farli iniziare. Essa li aiuterà a capire Woodies CCI sistema più facile, hanno una migliore possibilità di essere un trading di successo e permetterà camera Woodies CCI Club di rimanere molto più focalizzato sugli scambi a portata di mano durante le ore di mercato. E tutti noi trarranno beneficio. Questo documento è molto severa. Essa non batte intorno al cespuglio. Essa non suggerisce o suggerimento a che cosa fare. Ti dice esattamente cosa fare. Così seguirla. Woodies CCI è molto semplice. Questo documento ha molte spiegazioni aggiunto e ripete costantemente informazioni importanti, nella speranza di fornire le conoscenze e il coraggio di seguire solo Woodies CCI. Non mescolare metodi di negoziazione. Non appena si diventa redditizio in commercio di carta con questo documento, allora si può decidere come si desidera il commercio. Fino ad allora basta seguire le linee guida. Quando sono venuto prima di imparare sistema Woodies CCI sono diventato rapidamente molto confuso. Dopo aver letto tanti documenti e guardare così tante persone non riuscivo a capire cosa Woodies linee guida erano a parte i molti altri grandi commercianti qui. Ho poi diventano molto frustrati. Tutto quello che volevo fare era commerciare Woodies CCI il modo in cui commercia da quando lui è l'esperto. Invece ho trascorso molti mesi anela cercando di imparare le linee guida per il sistema Woodies CCI. Il presente documento si propone di definire le linee guida di Woodies CCI. Seguire con precisione e si diventa un ottimo professionista. Tutte le persone troppo spesso nuovo, non mancherà di tenere un sistema di trading semplice e non seguire le indicazioni. Pensano che deve essere complicato per essere buono. Questo è completamente sbagliato. Seguire queste linee guida unica e si farà molto bene a negoziazione. Se siete nuovi alla camera o ancora cercando di capire come il commercio Woodies CCI allora non leggere o seguire qualsiasi altra cosa tranne che per Woodie se stesso e questo documento. Se chiedete a qualcuno una domanda essere sicuri di premettere che con quello che sarebbe Woodie fare Ciò contribuirà a mantenere concentrati. Continuare a fare questo fino a quando si sono negoziazione le linee guida in modo coerente e sei diventato redditizio per un lungo periodo di tempo. Questo documento è suddiviso nelle seguenti sezioni: si aspettano miracoli, sono ovunque. Dio è buono per tutto il tempo l'Algeria Andorra Angola Anguilla Argentina Armenia Aruba Austria Australia Azerbaigian Bahrain Bangladesh Barbados Belgio Bielorussia Bolivia Bosnia. e. Erzegovina Botswana Brasile Brunei. Darussalam Bulgaria Burkina. Faso Cambogia Canada Cayman. Isole Cile Cina Costa. Rica Cocos. (Keeling). Isole Costa. DIvoire. (Ivory. Costa) Repubblica. Repubblica Croazia. (Hrvatska) Cypru s Democratico. Repubblica. di. il. Congo Danimarca Dominicana. Repubblica dell'Ecuador El. Salvador Estonia Egitto equatoriale. Guinea Faroe. Islanda Fiji Finlandia Francia. Polinesia Gabon Gambia Germania Ghana Gibralta Grecia Grenada Guadalupa Guatelma Guyana Honduras Hong. Kong Ungheria Islanda India Indonesia Iran Irlanda Israele Italia Giamaica Giappone Jordan Kazakistan Kenya Kuwait Kyrgyzstan Lettonia Libano Libia Liechtenstein Lituania Lussemburgo Repubblica di Macao. di. Macadonia Malesia Maldive Malta Martinica Mauritius Mauritania Messico Moldova Monaco Mongolia Mozambico Myanmar Namibia Paesi Bassi Paesi Bassi. Antille Olandesi Nuova. Caledonia Nuova. Zealand. (Aotearoa) Nicaragua Nigeria Niue Norvegia Oman Pakistan palestinese. Territorio di Panama Papua. Nuovo. Guinea Paraguay Perù Polonia Portogallo Puerto. Rico Qatar RIUNIONE RUSSIA. Federazione Rwanda San. Kitts. e. Nevis Saint. Santa Lucia. Vincent. e. il. Grenadines San. Marino San. Salvador Santo. Domingo saudita. Arabia Senegal Serbia Seychelles Singapore Slovacchia. Repubblica Slovenia Sud. Africa Sud. Corea Spagna Sri. Lanka Svezia Sudan Svizzera Siria Tailandia Tanzania Trinidad. e. Tobago Togo Tunisia Turchia. e. Caicos. Isole Tuvalu Ucraina Uganda Uruguay Unite. Arabo. Emirates Unite. Regno unito. Uruguay Uzbekistan Vanuatu Venezuela Vietnam Virgin. Isole Yemen Zambia ZimbabweNational sistema di pagamento con carta di russo stabilito il presidente russo Vladimir Putin ha firmato in legge l'istituzione di un sistema di pagamento con carta nazionale russa il Lunedi. Il sistema NSPK (National Payment Card) garantirà il regolare funzionamento dei pagamenti elettronici in tutta la Russia. Sia Visa e MasterCard hanno bloccato specifiche banche russe US sanzionati di utilizzare i propri sistemi di pagamento marzo in mezzo alla crisi in Ucraina, suscitando aspre critiche per bloccare le operazioni bancarie. Il 28 aprile, gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni contro sette altri individui russi e 17 diverse aziende russe, tra i quali SMP Bank, Sobinbank, e InvestCapitalBank. La legge NSPK è stata approvata in risposta alla cessazione di alcune funzioni dei sistemi Visa e MasterCard che è successo sotto le sanzioni degli Stati Uniti. Banca Rossiya è stato uno dei primo colpo (considerato dal Tesoro degli Stati Uniti per essere essenzialmente una banca privata per i funzionari russi). E, insieme a SMP Bank, prevedibilmente ha risposto alle limitazioni sostenendo l'istituzione del nuovo sistema. Entrambe le banche sono state colpite da un calo della fiducia dei consumatori, che si è verificato dopo le sanzioni calci. La legge richiede sistemi di pagamento stranieri a versare contributi trimestrali provvisorie ad un conto speciale presso la Banca centrale della Russia dal 1 ° luglio, pari al 25 per cento della media fatturato giornaliero. Il parlamento russo ha approvato il disegno di legge il mese scorso. Secondo le stime della Banca Centrale, creare le infrastrutture per il lancio di un sistema di pagamento nazionale potrebbe richiedere fino a un anno e mezzo. Tuttavia, la somministrazione le carte per il grande pubblico potrebbe richiedere fino a due anni, con 100 milioni di carte che necessitano di essere rilasciato. La nuova legge prevede che i gestori dei sistemi di pagamento e agli operatori dei servizi, oltre ai partecipanti del sistema di pagamento, non hanno diritto di abbandonare unilateralmente la fornitura di servizi necessari per la corretta esecuzione di eventuali trasferimenti. autorità russe intendono anche cercare di stabilire una carta di pagamento nazionale che funziona non solo all'interno del paese, ma anche all'estero. Giovedi scorso, Visa e MasterCard hanno espresso preoccupazione per il potenziale impatto. Vedo lo renderà una situazione più complicata per qualcuno che ha una rete di pagamento in Russia, MasterCard direttore finanziario Martina Hund-Majean ha detto al Financial Times. Entrambe le società hanno detto che stanno ora valutando i possibili rischi per la loro attività alla luce della nuova legislation. MI-26 il tipo generale amplificatore più grande elicottero del mondo - la pesante militare-elicottero da trasporto Firm - 105.410.501.041 lui. M. L.mile anno di inizio della progettazione - 1972. Crew - 5. Nessun dei passeggeri - 80. La dimensione del elicottero è lunghezza, 40.02 metri altezza, diametro 8,15 metri amplificatore della vite principale, m - 32.0. Diametro della vite secondo, m - 7,61. Peso dell'elicottero: il massimo peso al decollo, kg - 56000 Peso a vuoto, kg - 28600 capacità di carico utile, kg - 20000 Potenza-impianto 2 105.810.421.044 1044-136 capacità, H. P. - 11400 Azienda - Progress 105110771090108510991077 i dati alla velocità massima, kmh - 295 velocità Cruiser, kmh - 255 soffitto Pratico, m - 6500 soffitto statico, m - 1800 la portata massima di volo, km - 800 105510771088107710751086108510861095108510721103 gamma di volo, km - 2000 mi-26T multiuso, elicottero da trasporto a livello di fusoliera è stato progettato per il trasporto di passeggeri, materiale e carichi di grandi dimensioni peso fino a 20 tonnellate di carico e cabina sulla fettuccia esterna. L'elicottero Mi-26T è stato certificato in Russia conformemente ai regolamenti di aeronavigabilità (NLGV-2), sviluppato sulla base di FAR-29, Stati Uniti d'America, Regolamento. L'elicottero è stato progettato per basando autonoma, non necessita di scale speciali, motore e carenature cambio in posizione aperta sono scale. L'unità di potenza ausiliaria elicotteri fornisce motori di partenza autonoma, alimentazione di meccanismi durante i lavori di loadingunloading, prova apparecchiature di bordo, aria condizionata della cabina equipaggio, carico di riscaldamento cabina e ventilazione terra quando loadingunloading di materiale semovente. Centrale elettrica ha sistemi di principale RPM rotore sincronizzazione mantenimento automatico e motori di potenza. Quando uno dei motori è fallito, la potenza di un altro motore aumenta al massimo ciò fornisce possibilità di atterraggio sicuro a pieno carico. I motori sono dotati di dispositivi di protezione antipolvere, che assicurano una protezione del condotto gas-aria da polvere e sporco. La cabina equipaggio è pressurizzata, dotata di impianto di climatizzazione, confortevole, ha un'ottima vista esterna, il layout della cabina e di volo-navigazione complessa apparecchiatura fornire l'implementazione di vari voli in materia di difficoltà e durata. L'unico elicottero al mondo per lo sport 8 rotori, il Mil Mi 26 T dà presumibilmente un pilota di gran lunga più agevole rispetto ad altri elicotteri. Qui le 8 rotori, ciascuno con una lunghezza individuale di 16 metri sono visti delicatamente fruscio da come la macchina ritorna il suo carico prossima. Partenza il piccolo motore a reazione sotto la cabina di guida, che fornisce alimentazione agli elicotteri avionici anche quando i principali motori sono silenziosi, inizia il funzionamento con circa la stessa quantità di rumore, come un piccolo elicottero della Bell JetRanger. Lift-off Pochi secondi dopo l'alimentazione dei motori principali e dei rotori prendono lentamente velocità. La petroliera che ha appena pompato 5600l del carburante nei serbatoi dell'elicottero batte in ritirata dalla tempesta polvere sollevata dalla brezza 90 chilometri all'ora, che i rotori inviano verso il suolo. toro Il Mi-26T può effettuare voli al giorno e notte in condizioni meteorologiche normali e negativi. toro Il MI-26 può trasportare un carico di 20 tonnellate - dieci volte tanto quanto il carico massimo di un Mi-8, l'elicottero di serie delle Nazioni Unite in funzione in questo toro emergenza Il MI-26 può sollevare contenitori whith una pesare fino a 30 tonnellate Mi-26T elicottero prestazione principale del motore D-136 Potenza, CV 2 x 11 400 massa di decollo, kg: toro normal49 600 toro massimo 56 000 peso a vuoto, kg 28 600 Velocità, kmh toro massimo 300 toro crociera capacità di sollevamento 260 di carico, kg toro in cabina di carico 20 000 toro su fettuccia esterna 20 000 soffitto, m: toro hovering (OGE) (non meno) 1.520 servizio di toro (non meno) 4600 (6100) gamma di volo, km: toro senza serbatoi aggiuntivi 800 toro quando completamente rifornito con 4 serbatoi di carburante aggiuntivi 2040 stiva ingombro, m: lunghezza toro 12,10 toro larghezza altezza 3,29 toro 3,17 Passeggeri: 85 comandi di volo idraulico alimentato controlli passo ciclico e collettivo azionati da piccoli martinetti parallele, con ridondante pilota automatico e sistema di potenziamento della stabilità ingressi. Fly-by-wire volo sistema collaudato 1994. Struttura a otto blade costante corda principale battito del rotore e trascinare cerniere, languore fermate e ammortizzatori idraulici trascinare senza cuscinetti elastomerici o cerniere ogni lama ha un pezzo di trave tubolare d'acciaio e la forma alare 26 GFRP pieno tasche - chord, a nido d'ape riempita, con nervature e rinforzi e non rimovibile titanio lame striscia all'avanguardia abrasione hanno torsione moderata, cono di spessore verso punta, e sono attaccati alla testa piccola titanio forgiato del design non convenzionale ciascuno ha scheda del bordo posteriore a terra regolabile a cinque pale del rotore di coda costante corda, lato di dritta, ha lame GFRP, trasmissione convenzionale forgiato testa in titanio, con albero rotore di coda all'interno tetto della cabina completamente in metallo rivettato fusoliera semi-monoscocca con porte a conchiglia posteriori appiattito tailboom vano motore superficie inferiore del titanio per il fuoco protezione superfici di coda all-metallo spazzato supporto del rotore stabilisertail verticale profilato per la produzione di traverso alzata variabile incidenza stabilizzatore orizzontale a terra regolabile. Landing Gear non retrattili tipo Triciclo ruote gemellate su ciascuna unità nosewheels orientabili, pneumatici dimensioni 900-300 pneumatici mainwheel tg 1,120-450. Retrattile pattino di coda alla fine del tailboom per permettere approccio illimitato alle porte di carico posteriore. Lunghezza dei principali gambe posizionate idraulicamente per facilitare il caricamento attraverso le porte posteriori e per consentire l'atterraggio su superfici diverse. Dispositivo in ingranaggio principale indica decollo peso di ingegnere di volo al decollo, il pannello sulla mensola alla parte posteriore del suo sedile. Power Plant Due 8.500 kW (11.399 shp) ZMKB Progress D-136 Turboalbero-free a turbina, fianco a fianco sopra la cabina, in avanti del semiasse del rotore principale. prese d'aria dotate di separatori di particelle per evitare l'ingestione di corpi estranei, e hanno entrambi elettrici ed i sistemi di prelievo antighiaccio d'aria. Sopra e dietro è fondamentale apporto radiatore dell'olio. VR-26 ventilato trasmissione principale, valutato a 14.914 kW (20.000 shp), con presa d'aria sopra posteriore della cappottatura del motore. Sistema per sincronizzare l'uscita di motori e mantenendo costante giri del rotore se il motore non, produzione di altri è aumentato a massima potenza automaticamente. sistema di alimentazione indipendente per ciascun carburante del motore a otto serbatoi di gomma a pavimento, alimentando in due serbatoi di intestazione di sopra dei motori, che permettono alimentazione a gravità per un periodo in caso di emergenza massima standard carburante interno 12.000 litri (3.170 galloni US 2.640 Imp galloni) di fornitura per quattro serbatoi ausiliari . Mi-26ts capienza normale è 13.020 litri (3.440 galloni US 2.864 Imp galloni). Due grandi pannelli su ogni lato della carenatura principale rotore albero, a poppa di scarico del motore, cerniera verso il basso come piattaforme di lavoro. Alloggio equipaggio di quattro sul ponte di volo: pilota (sul lato sinistro) e il lato copilota a fianco, sedile ribaltabile tra i piloti, e posti per ingegnere di volo (porto) e navigatore (dritta) a posteriori. Quattro posti abitacolo a poppa del ponte di volo. Carichi in attesa comprendono due veicoli da combattimento di fanteria in volo e uno standard di 20.000 kg (44.090 lb) ISO container circa 20 strapuntini lungo due fiancate del tenere posti a sedere militari massimo per 80 truppe da combattimento attrezzata disposizioni alternative per 60 pazienti barella e assistenti fourfive. parabrezza riscaldato, con tergicristalli quattro grandi finestre laterali vesciche sul ponte di volo coppia in avanti a battente si aprono leggermente verso l'esterno e all'indietro. Verso il basso porte incernierate, con airstairs integrali, a fronte di presa sul lato sinistro, e ogni lato della stiva di poppa dei principali riduttori di atterraggio. Tenere caricato via verso il basso incernierato porta inferiore, con rampa pieghevole integrato, e due porte superiori a conchiglia che formano parete posteriore di attesa quando porte chiuse aperte e chiuse idraulicamente, con pompa a mano di back-up per casi di emergenza. Due paranchi elettrici LG-1500 su rotaie aeree, ognuna con una capacità di 2.500 kg (5.511 lb), consentono carichi da trasportare lungo cabina argano per carichi salpamento, capacità 500 kg (1.100 lb) rulliera in piano e punti di ancoraggio del carico in tutta hold . ponte di volo completamente climatizzato. Sistemi due principali e sistemi idraulici una emergenza, la pressione di esercizio 157 e 206 bar (2.276 e 2.987 lbsq a). Impianto elettrico trifase 200115 V 400 Hz monofase 115 V 400 Hz trifase, 36 V 400 Hz monofase 36 V 400 Hz DC 27 V. TA-8V 119 kW (160 CV). APU in cabina di pilotaggio, con lamelle di aspirazione (che formano la pelle fusoliera quando è chiuso) e di scarico sul lato di dritta, per l'avviamento del motore e per la fornitura di impianti idraulici, elettrici e di condizionamento a terra. riscaldamento elettrico all'avanguardia di principali e di coda pale del rotore per anti-velo. Solo ponte di volo pressurizzata. Avionics tutti gli elementi necessari per le operazioni diurne e notturne in qualsiasi condizione atmosferica sono standard. Radar: radar meteorologici Groza 7A813 a cerniera nosecone (a dritta). Volo: Sistema integrato di flightnav PKV-26-1 e il controllo automatico del sistema, Doppler, visualizzazione della mappa, HSI, e il sistema di hover automatico. GPS opzionale. Autodifesa: le versioni militari possono avere disturbatori IR e soppressori, distributori IR da richiamo e il sistema di identificazione bagliore color-coded. Attrezzature Hatch per il carico fionda in fondo della fusoliera, in linea con il cavo principale fionda albero rotore collegato al cambio verricello interno. telecamere a circuito chiuso per osservare carichi pochissimi centimetri. Diametro rotore principale 32.00 m (105 ft 0 in) diametro del rotore di coda 7,61 m (24 ft 111029 a) a causa di nuove regole fabbrica russa di procurare partshelicopters aerei in Russia abbiamo bisogno di una LOI dalla vostra azienda volendo sparesaircraft prima di procedere con prezzi offerte amp . Leggere attentamente le seguenti Questo è adesso richiesto da tutti i produttori russi. La lettera di intenti LOI deve specificare: 1. Chi vostra companywebsite è con stampedsigned AS controlleremo. 2. che gli elicotteri o parti detto che non sono destinati a qualsiasi org terroristica 3. Chi Quale paese di emissione del certificato Utente finale nessuna risposta se non mandi a noi 4. I requisiti-Total numeri, ricambi, aggiornamenti, ecc volevano 5. Circa impostazione di bilancio: la maggior parte degli acquirenti di questi elicotteri sapranno ciò che vogliono amplificare il loro budget di circa 4. Se siamo in grado di fornire verrà richiesto un deposito dell'azienda prima che le informazioni è dato fuori. Questo è rimborsato se la vendita è completata 5. Nessuna eccezione, quindi se non si riesce a rispettare per favore non scrivere a noi. MAKS AIRSHOW 25 agosto ndash 30 ZHUKOVSKY toro MOSCA

No comments:

Post a Comment