Tuesday 26 September 2017

Usando Cci To Make A Vita Off Forex


Utilizzando CCI a fare una vita fuori Forex Sì, che sarebbe una voce lunga. Ed è così facile come solo guardando un lasso di tempo. Io veramente non guardo in qualsiasi altro periodo di tempo da quando CCI 8 reagisce molto diverso a diversi tempi, che mostra la fine del trend in 1 ora, ma continuation 4 ore. Ritengo che il 14 CCI come il lungo trend, e l'8 CCI come la breve tendenza. Quando la tendenza a lungo esce dal 100 livello estremo, e 8 CCI entra attraverso lo zero, che è il segno della nuova tendenza di 4 ore per me. E quelle coppie sono le coppie che il commercio. I commerciali UE, GU, Usd Chf, AU, NZDUSD. E io ho un buon tasso di successo con questa semplice strategia. Aggiungo un sacco di vincitori, e ho tenere traccia dei trend di dollari. Se UE sta salendo, io non fare una vendita su AU o GU in quanto il dollaro va una sola direzione, verso l'alto o verso il basso. Questo è il mio unico filtro vero e proprio. E io non aspettare candela chiude. Sembra buono solo chiedendo quando chiudere la posizione come ho dovuto chiudere quando cci8 preso 0 ma ero anche o alcuni semi updownUsing CCI per fare un Forex vita fuori Sono appena arrivato al Forum di inviare una domanda su divergenze di trading su CCI, e poi ho notato il tuo post così ho pensato di postare qui. Altrove sul web ho trovato una strategia CCI su divergenze commerciali che utilizzano CCI. Io ripeto le informazioni qui, e poi condividere la mia domanda: Divergenza in un indicatore oscillatore (come CCI, Stocastico, RSI, RVI, WPR, ADX, MACD, ecc), è fondamentalmente in cui il prezzo (in un uptredn) fa nuovi massimi, ma l'indicatore oscillatore non riesce a fare nuovi massimi. Allo stesso modo in una tendenza al ribasso il prezzo sta facendo nuovi minimi ma l'indicatore non riesce a fare nuovi minimi. Questi modelli di divergenza potenzialmente indicano che un'inversione sta per avere luogo perché la tendenza sta cominciando a perdere il proprio dinamismo, e le divergenze sono spesso molto forti segnali di inversione (ma non sempre). Quindi, tornando al sistema di CCI divergenza di trading, si consiglia di aggiungere due indicatori CCI a un grafico (aggiungere CCI periodo di 10 e CCI Periodo 60), perché questo filtrerà fuori un sacco di falsi segnali. Si vuole aspettare per un modello di divergenza di emergere su entrambi questi indicatori. È possibile utilizzare solo un indicatore, ma si raccomanda di usare entrambi se si desidera identificare i migliori segnali. Vedere l'immagine per un esempio di divergenza con cci 10, e cci 60. Io uso un indicatore di divergenza libera CCI che ha un segnale di allarme quando vi è una messa a punto di divergenza (vedi allegato mq4). Più alto è il lasso di tempo più accurato. L'indicatore CCI divergenza ha 3 impostazioni regolabili (Fast EMA 12, Lentezza EMA 26, segnale SMA 9). Questi possono essere regolati. Il regolare MT4 CCI ha una sola impostazione (periodo di 14 di default). Le impostazioni di cui sopra (12, 26, 9) in l'indicatore CCI di divergenza sono molto vicino al periodo di 10 in CCI. La mia domanda . Cosa 3 impostazioni (sul CCI divergenza con avviso) dovrei usare per ottenere CCI periodo di 60 o vicino ad esso In questo modo posso aggiungere due divergenza CCIS al grafico e attendere per entrambi per mostrare un segnale di commercio, allo stesso tempo. Ho una domanda circa l'indicatore di divergenza che hai postato. Dà un allarme o una freccia si presenta proprio alla fine di quel candela o attende un'altra candela per chiudere prima di confermare Ho bisogno del tuo aiuto per James il gigante e altoronto Grazie James per un thread decente per cci. A causa di capitale limitato per la negoziazione I deviced un sistema basato canale cci based e l'azione dei prezzi e la necessità di codifica aiuto e la vostra evoluzione di tutti noi persone stanno lottando per ottenere un successo e decente forex vita, a parte le truffe e frodi generati da intermediari. E il prezzo è il vero fattore determinante ho canalizzati con canali azione dei prezzi e buste (Ho provato ad utilizzare i grafici a linee, invece delle barre nessun problema se il sistema è ad apparecchiature con barre.) Come segnale di iscrizione si basa su canale di prezzo di attraversamento e CCI a 0 e 100 a seconda dei casi essere. Si prega di dare un'occhiata al mio grafico e indicatori ho bisogno di un sistema di azione dei prezzi e cci basato chiaro che è un successo finale nel forex, per quanto ho provato manualmente quando non vi è alcun fattore paura ha fornito e premiata enormi profitti che sono non i miei obiettivi normali. Ho bisogno del vostro aiuto: ho usato l'indicatore MACD candele v3 nel primo grafico e le buste a 34, che sono linee blu e una fascia centrale di verde che è una sma di 34. Di seguito è riportato un indicatore di canale di azione dei prezzi che si compone di 12 SMA . quando il prezzo incrocia al di sotto del canale 12 (il suo bcoz di perfetta Gann ridotto a 12) sono diventato un fan di Gann dopo che ho avuto modo di vedere i suoi metodi. Onde di Elliot oscillatore attraversa la linea dello zero e di attraversamento CCI a 45 (ma NOTEVOLE IL MIO prezzo è sempre TIPICA HLC3 PREZZO)., Con questo oscillatore la tendenza è incredibilmente bene, ma controllo è necessario qui, quindi, ho sovrapposto 3 indicatori su di esso CCI a 45 (layer 0, e -100), rsi a 18which è di colore verde in l'oscillatore, di quantità di moto 12 con uno strato di 100 di colore blu., come RSI soliti attraversare 70 o 50 verso l'alto o verso il basso per una comprare, vendere segnale. come sapete 5 è troppo vicino al prezzo, nonché i metodi del pavimento di 9,18 funziona solo su buone tendenze, possiamo combinare il tutto in uno qui a prendere una voce eccellente. così i miei SMAS (ma mA lineare fornisce rapide mosse di attraversamento) sono 5,9,12,18,34 questi sono i motori del mercato per la mia analogia chiaro che galleggiano sempre con il prezzo sui suoi angoli differenti. quando il canale azione di prezzo a 12 è attraversata da prezzo da sotto e indicatori di croci in primo luogo CCI a 45 a zero (probabilmente 100 opere), ma la paura factor. when MACD candele v3 mostra dura verde verde o luce verde quando le onde di Elliot mostrano una tendenza al rialzo dopo la linea zero (o si può mettere la 0,0018 e 0,0034 come linee di ingresso per il trend in oscillatore Elliot così presto e un migliore posizionamento di prezzo). Inserimento può essere fatto per un acquisto quando tutte le condizioni suddette sono soddisfatte e uso freccia cci per 45 che è mostrato come la freccia gialla all'inizio del trend. Allo stesso modo quando il canale azione il prezzo a 12 è attraversata da prezzo da e indicatori soprattutto quando CCI attraversa a 45 o utilizzare CCI freccia prendere voce per un candele SELL. macd mostrare rosso o di colore marrone questo è una vendita. parametri MACD CANDELE V3 che ho usato per è 12,45,2. vicino al prezzo, ma determina anche tendenza. Se i prezzi sono al di sotto 12, e 18,34 la tendenza è sicuramente un basso e se i prezzi sono al di sopra 12 e 18 e sopra 34 la tendenza è un trend rialzista, questo è per la ragione che ho usato 34 buste al di sopra del canale di azione dei prezzi. Ora quello che serve in EA Prima di tutti i messaggi di canale azione dei prezzi su attraversamento prezzo (invece ho bisogno di una croce freccia avviso tracciata sul grafico), prendere le voci in collaborazione con CCI 45 e avviso di immissione dei canali azione dei prezzi (si prega di fare una freccia tracciata invece . di messaggio di avviso), prendere mestieri in quella direzione, la chiusura di acquisto e di vendita commerci: quando il prezzo è attraversato, ma non attraversa entrambi i canali take profit. se il canale prezzo è chiuso vicino commerci con abbinamento di segnali cci riattraversare. a me semplicemente pac e cci sono la migliore opzione di commercio fondamentale., ma l'inversione prezzo può danneggiare ogni attività e nessuno può determinare il prezzo reale. basically ECN con alto valore patrimoniale sopravvivere ai problemi. Per i proprietari di capitale di rischio come me. canali e cci sono i migliori movimenti dei mestieri. così aiutarmi a ottenere un EA con l'azione dei prezzi e cci fondamentalmente gli elementi del grafico di Elliots e lo zero lag e lavoro gamma oscillatore bene manualmente. ma la sua decisione di fare quando si hanno pochi soldi come capitale rende una frustrazione e armeggia miei mestieri. Il mio bisogno di EA è dovuto alla mancanza di controllo sulla mia emozione, e il denaro WORRIES. Not avidità che guida, mancanza di disciplina di seguire le regole e il fattore paura di perdere profitti mi fanno guidare a chiedere EA basata regola. e non avrei mai dovuto preoccuparsi i mestieri che si tratti di giorno o di notte. (Soffoco un sacco di problemi di salute a causa di trading con questo pressioni mentalità puramente monetarial). Se avete bisogno di ulteriori spiegazioni sono pronto a prevedere un bis di successo. Grafico 2 è con la linea grafica e il prezzo è con la linea verde in grafici dei prezzi. grafico dei prezzi è composto con LMA di 5,9,12,18 e le frecce sono da allarme 3 mA di crossover e la freccia CCI al 9,12,45.when la linea di prezzo è attraversata da canali e quando allarme 3mA di crossover e CCI frecce indicano l'ingresso segnali di commercio e l'uscita sulla base di PAC e CCI. Gli avvisi 3 mA di crossover v2 non funzionano correttamente ho usato i parametri come (3, -3,1, 9, -5,1,12, -5,0) e mostra una buona grandi segnali ma funziona in ritardo e le frecce appaiono doesnot reale time. MAIN tirarsi indietro., è per questo che io cerco segnali azione dei prezzi per lavorare come frecce (al posto del messaggio di avviso). quando in concomitanza con avviso 3mA incrociato i segnali saranno perfetti per un commercio. così cerco di aiutarmi con un semplice sistema di EA basato pac e CCI croce avviso con trailing stop e trailing passo profitto per proteggere i profitti e salvare da loss.3 cose I Wish I Knew quando ho iniziato Trading Forex Trading Forex non è un scorciatoia di ricchezza immediata. leverage eccessivo può trasformare strategie vincenti in perdenti. sentimento di vendita al dettaglio può agire come un potente filtro di trading. Ognuno arriva sul mercato Forex per un motivo, compresa tra esclusivamente per l'intrattenimento per diventare un operatore professionale. Ho iniziato che aspira ad essere un tempo pieno, autosufficiente trader Forex. Mi era stato insegnato la strategia perfetta. Ho passato mesi testarlo e backtests mostrato come avrei potuto fare 25,000-35,000 un anno di pausa di un conto di 10.000. Il mio piano era quello di lasciare che la mia composto conto fino a quando ero così bene, io non devo lavorare di nuovo nella mia vita. Ero dedicato e mi sono impegnato al piano 100. risparmiando i dettagli, il mio piano è fallito. Si scopre che la negoziazione 300k sacco su un conto di 10.000 non è molto indulgente. Ho perso 20 del mio conto in 3 settimane. Non sapevo che cosa mi ha colpito. C'era qualcosa di sbagliato. Per fortuna, ho smesso di negoziazione in quel punto e avuto la fortuna di atterrare un lavoro presso un broker Forex, FXCM. Ho passato un paio di anni di lavoro con i commercianti di tutto il mondo e ha continuato a educare me stesso per il mercato Forex. Ha svolto un ruolo enorme nel mio sviluppo come il commerciante che sono oggi. 3 anni di attività redditizie in seguito, il suo stato per me un piacere far parte del team di DailyFX e aiutare le persone a diventare commercianti di successo o di maggior successo. Il punto di dirmi questa storia è perché penso che molti commercianti possono riguardare partendo in questo mercato, non vedendo i risultati che si aspettavano e non capire perché. Queste sono le 3 cose Vorrei sapere quando ho iniziato trading Forex. 1 ndash Forex non è un arricchirsi Opportunità rapida Contrariamente a quanto yoursquove leggere su molti siti web in tutto il web, Forex trading non è andare a prendere il vostro conto di 10.000 e di trasformarlo in 1 milione. La quantità siamo in grado di guadagnare di più è determinato dalla quantità di denaro stiamo rischiando invece di quanto è buono la nostra strategia è. Il vecchio ldquoIt dicendo vogliono soldi per fare moneyrdquo è uno preciso, Forex trading incluso. Ma che doesnrsquot significa che non è uno sforzo vale la pena, dopo tutto, ci sono molti commercianti di successo Forex là fuori che il commercio per una vita. La differenza è che hanno sviluppato lentamente nel tempo e aumentato il loro account a un livello che può creare reddito sostenibile. Ho sentito parlare di commercianti per tutto il tempo mira 50, 60 o 100 profitto per l'anno, o addirittura al mese, ma il rischio che stanno assumendo sta per essere abbastanza simile al profitto cui si rivolgono. In altre parole, al fine di tentare di effettuare 60 profitto in un anno, non è irragionevole per vedere una perdita di circa il 60 del proprio account in un dato anno. Ma Rob, io sono scambiato con un bordo, quindi non sto rischiando tanto quanto ho potuto potenzialmente guadagnare si potrebbe dire. Quello è una vera dichiarazione se si dispone di una strategia con un margine di negoziazione. Il tuo rendimento atteso dovrebbe essere positivo. ma senza effetto leva, che sta per essere una relativamente piccola quantità. E durante i periodi di sfortuna, possiamo ancora avere serie di sconfitte. Quando gettiamo leva nel mix, questo è come i commercianti cercano di indirizzare quei guadagni eccessivi. Che a sua volta è come gli operatori possono produrre perdite eccessive. Leverage è utile fino a punto, ma non quando si può trasformare una strategia vincente in un perdente. 2 Leverage può causare una strategia vincente a perdere soldi Questa è una lezione che ho voluto che avevo imparato in precedenza. leverage eccessivo può rovinare una strategia altrimenti redditizio. Consente di dire che ho avuto una moneta che, quando le teste è stato colpito, si potrebbe guadagnare 2, ma quando la coda è stato colpito, si perderebbe 1. Ti capovolgere quella moneta La mia ipotesi è assolutamente si dovrebbe capovolgere quella moneta. Youd vuole capovolgere più e più volte. Quando si ha una possibilità di 5050 tra fare 2 o perdere 1, è una possibilità non-sforzo che avresti accettare. Ora Diciamo che ho la stessa moneta, ma questa volta se la testa viene colpito, si dovrebbe triplicare il vostro patrimonio netto, ma quando la coda è stato colpito, si perderebbe ogni possesso che si possiede. Ti capovolgere quella moneta La mia ipotesi è che non sarebbe perché una cattiva rovescio della medaglia potrebbe rovinare la vostra vita. Anche se si ha la stessa percentuale vantaggio in questo esempio, come nell'esempio precedente, nessuno sano di mente avrebbe capovolgere questa moneta. Il secondo esempio è il numero di commercianti di Forex vedono il loro conto di trading. Vanno all-in su uno o due mestieri e finiscono per perdere il loro intero conto. Anche se i loro traffici avevano un bordo come il nostro esempio moneta flipping, richiede solo uno o due mestieri sfortunati ad asciugarli completamente. Questo è il modo leva può causare una strategia vincente per perdere denaro. Quindi, come possiamo risolvere questo Un buon inizio è quello di utilizzare non più di 10 volte efficace leva. 3 Uso sentimento come una guida può inclinare le probabilità a tuo favore il 3 ° lezione Ive ha imparato dovrebbe venire come nessuna sorpresa per coloro che seguono i miei articoli. utilizzando l'indice di sentimento speculativa (SSI). Ive scritto molti articoli su questo argomento. Il suo lo strumento migliore che abbia mai utilizzato ed è ancora una parte di quasi ogni strategia di trading che sto usando, ai giorni nostri. SSI è uno strumento gratuito che può essere trovato qui che ci dice quanti sono i commercianti a lungo rispetto a quanti commercianti sono brevi ogni coppia di valute principali. Il suo significato per essere usato come un indice di contrarian in cui vogliamo fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri. Usando come filtro direzione miei mestieri ha trasformato la mia carriera commerciale completamente intorno. Imparare dai miei errori Se ho potuto dire la mia auto più giovane 3 cose prima di iniziare Forex trading, questa sarebbe la lista darei. Spero che aiutano il tuo trading tanto quanto la sua miniera aiutato. --- Scritto da Rob Pasche DailyFX fornisce forex notizie e analisi tecnica sulle tendenze che influenzano la valuta globale markets. Using CCI a fare una vita fuori Forex vantaggio di questa strategia sugli altri: 1) facile ed evidente identificazione delle tendenze e bassa quantità di moto mercati 2) non ci sono più nel corso di trading 3) Dati di qualità con probabilità dalla tua parte 4) la forza di mercato analizzato da multi-tempi, la forza di dollari, e le correlazioni 5) le segnalazioni di coppia slancio quindi non più in attesa di fronte delle regole dello schermo della strategia: In allegato sono 4 indicatori. Due sono schermi di tendenza che mostrano tutti i tempi su tutte le combinazioni correlate per periodi non Lag MA e CCI di 25 e 50. ASI, che mostra vere pause Trendline mercato senza picchi o falsi sblocchi per confondere voi, e il visibile sul grafico ma non lag. Impostazioni per CCI Trend display dovrebbe essere impostato per CCI 25 e 50 con la candela corrente della vera, a meno che non si preferisce, per qualche motivo per vedere solo la forza della candela precedente. Mi piace vedere la forza di mercato in tempo reale e del commercio che, così mi sono messo a candela corrente. Impostazioni per non Lag Trend display dovrebbe essere impostato per lunghezza a 30 e PCT filtro a 0.25 Il periodo più piccolo CCI di 8 e 14 erano troppo piccoli e non funzionava bene con il Non ritardo per filtrare i movimenti di mercato. Il 30 Lunghezza Non ritardo con il doppio CCI funziona molto meglio e prendere più grandi si muove nel mercato filtrando molte piccole che non sono così in grado commercio. Entrambi i display di tendenza realizzati da Altoronto. Questa strategia è molto visivo che danno tutte le informazioni necessarie tramite le frecce. Per un ordine di acquisto. Freccia su 15 min-1 HR su entrambi i display di tendenza su tutte le coppie, tranne USD CHF che dovrebbe essere tutti giù AUUSD - Freccia NZDUSD Freccia EUUSD Freccia GUUSD Freccia USDCHF giù o Freccia su tutta la linea Vendere degli ordini possono essere USDCHF trend verso l'alto o verso il basso con le altre coppie, ma deve essere trend fortemente, in modo da tutte le frecce seguono la direzione su tutta la linea. (Arrestare la perdita è di 2 volte il valore del 14 Periodo ATR) (Trade in direzione di 4 HR) - Se 4 HR è lateralmente, allora non commerciali che coppia fino a quando la sua direzione si allinea con altre coppie su 4 HR lasso di tempo. Poi si può prendere mestieri in questa direzione in modo sicuro. (Nota. Se la maggior parte frecce di visualizzazione tendenza sono fino ad eccezione di 2 o 3 intervalli di tempo in tutte le coppie sono lateralmente o verso il basso, poi fare il commercio in quanto la quantità di moto è lì. Le altre coppie si allineeranno. 2 o 3 frecce non allineati sono ammessi su entrambi i CCI e il display non tendenza Lag. fx-per la linea commerciante di tendenza che vuole la conferma in più ho anche allegato l'indicatore ASI. si distingue per l'indice cumulativo swing. Questo indicatore è grande per trovare il vero livello di mercato senza le punte, o falsi sblocchi in qualsiasi periodo di tempo. Solo fare mestieri del trend principale 4 ore, e si può anche aspettare per il multi linea di tendenza coppia rompe per fare un commercio su tempi più piccoli. Non andare linee di tendenza di disegno folle, basta concentrarsi sulla SR immediato, come ad esempio possibile punto in cui la coppia potrebbe revers, una rottura della linea di tendenza per la conferma, e una linea di tendenza per seguire la coppia di tendenza. e confermano la rottura della linea di tendenza o di rimbalzo di livello sr dalla coppia più correlato Lag MA non e CCI display di tendenza. ho appena arrivati al Forum di inviare una domanda su divergenze di trading su CCI, e poi ho notato il tuo post in modo ho pensato di postare qui. Altrove sul web ho trovato una strategia CCI su divergenze commerciali che utilizzano CCI. Io ripeto le informazioni qui, e poi condividere la mia domanda: Divergenza in un indicatore oscillatore (come CCI, Stocastico, RSI, RVI, WPR, ADX, MACD, ecc), è fondamentalmente in cui il prezzo (in un uptredn) fa nuovi massimi, ma l'indicatore oscillatore non riesce a fare nuovi massimi. Allo stesso modo in una tendenza al ribasso il prezzo sta facendo nuovi minimi ma l'indicatore non riesce a fare nuovi minimi. Questi modelli di divergenza potenzialmente indicano che un'inversione sta per avere luogo perché la tendenza sta cominciando a perdere il proprio dinamismo, e le divergenze sono spesso molto forti segnali di inversione (ma non sempre). Quindi, tornando al sistema di CCI divergenza di trading, si consiglia di aggiungere due indicatori CCI a un grafico (aggiungere CCI periodo di 10 e CCI Periodo 60), perché questo filtrerà fuori un sacco di falsi segnali. Si vuole aspettare per un modello di divergenza di emergere su entrambi questi indicatori. È possibile utilizzare solo un indicatore, ma si raccomanda di usare entrambi se si desidera identificare i migliori segnali. Vedere l'immagine per un esempio di divergenza con cci 10, e cci 60. Io uso un indicatore di divergenza libera CCI che ha un segnale di allarme quando vi è una messa a punto di divergenza (vedi allegato mq4). Più alto è il lasso di tempo più accurato. L'indicatore CCI divergenza ha 3 impostazioni regolabili (Fast EMA 12, Lentezza EMA 26, segnale SMA 9). Questi possono essere regolati. Il regolare MT4 CCI ha una sola impostazione (periodo di 14 di default). Le impostazioni di cui sopra (12, 26, 9) in l'indicatore CCI di divergenza sono molto vicino al periodo di 10 in CCI. La mia domanda . Cosa 3 impostazioni (sul CCI divergenza con avviso) dovrei usare per ottenere CCI periodo di 60 o vicino ad esso In questo modo posso aggiungere due divergenza CCIS al grafico e attendere per entrambi per mostrare un segnale di commercio, allo stesso tempo.

No comments:

Post a Comment