Sunday 12 November 2017

Singapore Forex Discussione


Broker Forex a Singapore vogliono essere presenti in questa lista mediatore Invia una mail a: brokersforextraders Secondo la Banca dei Regolamenti Internazionali, Singapore è il terzo più attivi centri di Foreign Exchange Trading istituzionali nel mondo. E 'anche il secondo più grande centro derivati ​​over-the-counter trading in Asia, e uno dei principali materie prime derivati ​​hub di trading. Un attivo locale di borsa completa l'infrastruttura necessaria per supportare un ambiente di trading sano per i broker forex locali di vendita al dettaglio. Un certo numero di grandi imprese hanno aperto uffici locali per sostenere forex trading al dettaglio come la popolazione locale ha cominciato a guadagnare interesse per questo nuovo mezzo di investimento. E 'risaputo che il dollaro di Singapore è strettamente correlata con i movimenti del Yuan cinese e funge da proxy per coloro che desiderano emulare movimenti di prezzo di yuan. Come in tutti i generi di investimento, la scelta del broker è la vostra decisione più importante. Di sicurezza e protezione in testa alla lista di considerazioni, e questo problema richiede che ci sia un regolatore finanziario attivo nel posto. A Singapore, servizi di regolamentazione sono forniti dalla Monetary Authority of Singapore (MAS), che è obbligatorio per legge per sorvegliare il funzionamento del settore bancario, finanziario, e le imprese di assicurazione, tra cui commercianti di valori mobiliari mediazioni. Negli ultimi anni, il MAS è stato interessato il livello delle perdite subite da parte dei consumatori nel commercio mercato OTC e, in risposta, ha inasprito i requisiti di leva e di margine e le altre norme regolamentari. broker di Singapore sono concessi in licenza come compensazione membri della Borsa di Singapore, ma certi che il MAS verrà giù duro su tutti i broker forex recalcitranti situate sulla terraferma. Come è spesso rivelato, forex trading comporta alto rischio. La conoscenza, l'esperienza e controllo emotivo sono i prerequisiti per il successo, e ciascuno di questi tre fattori richiede un investimento di tempo sul front-end che i principianti spesso respingere a loro rischio e pericolo. Due diligence e la cura deve essere esercitato prima di selezionare un broker forex che soddisfi la vostra lista duro dei requisiti e fornisce anche un ampio materiale didattico e dei sistemi di pratiche di negoziazione. Assicurati di negozio di confronto, controllare con il vostro regolatore di locali per chiarimenti sulla sicurezza e solidità, ed essere sicuri di controllare con altri operatori nella tua zona. Attenzione alle affermazioni di marketing che sembrano bello per essere vero. Non si può mai essere troppo sicuro in questa zona. Dopo la vostra scelta, investire il commercio di tempo di pratica sul sistema di broker demo per sviluppare la vostra strategia di trading, acquisire una preziosa esperienza di mercato, e imparare a controllare le proprie emozioni quando si aprono e le posizioni di chiusura. La scelta di un broker forex competente molte scelte locali e stranieri disponibili non è mai un compito facile. Per rendere il vostro processo di selezione più facile, abbiamo creato la seguente lista dei broker più rinomati ed affidabili sul mercato, e mentre è impossibile essere al 100 al sicuro da frodi e rischi connessi, le offerte sopra sveleremo le molteplici variabili in gioco quando la selezione di un partner di forex trading. Optilab Partners AB Fatburs Brunnsgata 31 118 28 Stockholm Sweden trading in valuta estera sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Nessuna informazione o opinione contenute in questo sito dovrebbero essere prese come una sollecitazione o un'offerta di acquisto o vendita di qualsiasi valuta, strumenti o servizi finanziari azionari o di altro. rendimenti passati non sono un'indicazione o una garanzia della performance futura. Si prega di leggere il nostro disclaimer. copiare 2017 Optilab Partners AB. Tutti i diritti Reserved. Broker Forum di discussione L'attore, William H. Sanders, sostiene di aver perso più di 150.000 a FXCM nel corso degli anni a causa. Due temi principali la causa è occupa di conti demo che. Ogni broker hanno clienti che non sono soddisfatti, molto probabilmente perché non possono scambi o sono così stupido da lasciare aperta durante i commerci fatti di cronaca e. Questo indicatore può registrare la diffusione durante la News o senza notizie. a volte è normale per il mercato per ottenere maggiore diffusione perché la mancanza sulla liquidità. Questo argomento è stato discusso come sempre, giusto Non importa se il suo mercato o il broker si sa che questo accade durante i comunicati stampa, di mercato. Grazie. Ho appena notato che. Molto buono in Asiana completa colloquio con il Forex Trader da Singapore Ho seguito il Forex Trader (fondatore del blog Forex Pip Trader) dall'inizio del suo lancio blog fino ad oggi. We8217ve anche discusso circa i nostri obiettivi, strategie di trading, e possibili collaborazioni. Oggi, ho finalmente riuscito a pubblicare questa intervista esclusiva e globale con la Singapore valuta Trader dopo alcuni problemi di pianificazione. Pur essendo solo 20, ha avuto quasi tre anni di esperienza di trading in valuta estera e senza dubbio credo che sia sulla strada per essere un grande trader Forex. Senza ulteriori indugi, prendere un drink e sedersi mentre si passa attraverso questo e imparare qualcosa da lui. 1. valute Da quanto tempo sei stato trading che sono state scambiate le valute dal 2013, quando sono entrato l'istruzione terziaria. Avendo una specializzazione in contabilità, ha suscitato il mio interesse per i mercati finanziari. E 'stato un mio caro amico che ha introdotto la moneta di scambio a me mentre stavo ancora imparando come il commercio delle scorte. 2. Puoi darci qualche informazione sul modo in cui si è iniziato il commercio e come evolvedchanged tua vita Era 2008, quando ho ottenuto il mio iPhone. C'era un stock app preinstallate nel telefono, che mi ha incuriosito gli stock trading. Per i prossimi 4 anni della mia vita, in realtà ho imparato di più su come valutare una società, soprattutto utilizzando i rapporti, così come con l'analisi dei flussi di cassa che è un metodo popolare dal famoso miliardario Warren Buffett. Esso ha avuto un impatto significativo sulla mia vita come sono andato da nessuna conoscenza a essere relativamente esperto in questo mercato. Dopo ho inserito l'istruzione terziaria, lentamente spostato in moneta di scambio. Mi è stato introdotto a questo mercato da un amico, ed è stato anche allettati da come liquido di questo mercato è stato. E 'inoltre richiesta di denaro di gran lunga minore di entrare in questo mercato, rispetto alla sua controparte titoli azionari. In questo momento, la mia vita ruota intorno a moneta di scambio, e spero di estendere il mio portafoglio di titoli azionari e, che richiede molto meno l'intervento di commercio di valuta. 3. Ti intenzione di commercio forex per una vita assolutamente sarei più che felice di scambiare per una vita come la vedo me stesso come un imprenditore, vorrei anche voler avviare un business che ruota intorno ai mercati finanziari. Vorrei anche a tenere conferenze e insegnare alla gente come il commercio forex troppo. Spero che ho la possibilità di allenare te un giorno 4. What8217s tuo returnmonth media corrente negli ultimi 12 mesi Dopo aver effettuato una perdita per quasi un anno, mi sono allenato con successo a me stesso di essere concentrata e meno emotivo durante il commercio. Come tale, direi che posso ottenere un ritorno 5 al mese ora. 5. Può descrivere la configurazione workstation come non ho un grosso budget in questo momento, io uso il mio computer portatile con uno schermo 15 per il commercio. Ho un monitor esterno 23 che mi collego ad una tastiera wireless e un mouse durante i giorni quando voglio vedere un'immagine più grande di tutto il mercato. Personalmente, mi sento di raccomandare agli operatori di utilizzare un computer portatile per il commercio a causa della mobilità che dà. Mi piace andare in posti con aria condizionata che sono tranquillo e il commercio dei mercati. Mi dà un senso di libertà 6. Che tipo di servizio di rilevamento si usa La maggior parte dei commercianti di Forex dovrebbero essere consapevoli del software chiamato Meta Trader 4, o MT4 in breve. Io uso questo software per i miei grafici. La sua buona e affidabile. Viene fornito con un sacco di indicatori e funzioni. Per i commercianti che sono interessati a trading automatico, è anche supportato su questa piattaforma. 7. Quali sono le coppie di valute preferite al commercio che in primo luogo commercio AUDUSD, GBPUSD, USDJPY e. Il motivo per cui il commercio il dollaro australiano è dovuto alla sua stabilità. Mentre la Cina è il principale partner commerciale australiani economica, l'australiano è molto sensibile ai comunicati stampa dei dati economici cinesi. Tuttavia, poiché australiano è molto più liquido rispetto alla CNH, quindi ho scelto di scambiare sopra la controparte cinese. GBPUSD è stato scelto perché è molto simile al EURUSD. Ama solito grandi mosse e di solito è in commercio in una particolare direzione. L'euro è stato un grande bivio per me, perché ci sono troppi dati economici provenienti da più paesi a seguire. USDJPY è stato popolare tra i nuovi operatori a causa della sua semplicità. Con l'intervento del Bojs sgonfiare lo yen, andando long su questa coppia è una cosa sicura per tutti, almeno per ora. Gli analisti si aspettano lo Yen per raggiungere 135 entro la fine del 2016. 8. Quanti hoursday dedichi moneta di scambio solito trascorrere circa 2 ore al giorno a guardare i grafici. Non tutto il tempo sono spesi seduto davanti al computer per farlo. Come io uso l'applicazione MT4 sul mio smartphone, che mi ha permesso di andare ancora più mobile di un portatile, quindi mi stima a me stesso di essere spendere 2 ore al giorno sullo schermo. In realtà, probabilmente spendere solo 30 minuti davanti al mio computer per farlo. 9. Descrivi la tua miglior compromesso, cosa coppia di valute, il motivo per cui è stato inserito, e quanto profitto hai fatto il mio mestiere migliore era in realtà una merce. Come tutti sappiamo che i prezzi del petrolio sono state precipitando, ho preso una scommessa che sarebbe che i prezzi sarebbe riprendersi. Ho messo un lungo commercio su di esso e ho preso un profitto 1000. 10. Qual è stato il più grande errore mai Lasciando le mie emozioni prendono il sopravvento cosa nella mia testa. Molti commercianti di successo hanno detto così, e non posso sottolineare quanto questo sia importante. Essendo emotiva farà ancora di più alla fine della giornata. Ogni trader deve capire che le perdite sono comuni e finché abbiamo scambi di conseguenza per i nostri piani, ci sarebbe sicuramente redditizia alla fine della giornata. 11. Quando si posiziona un mestiere, si usa l'analisi tecnica, analisi fondamentale, o una combinazione di entrambi Per quanto io sono un commerciante tecnica, faccio prendere atto di importanti comunicati stampa economica, perché questi sono il momento in cui il mercato inizia a colpo di frusta e prendere tutti fuori dal mercato. Ma a parte i momenti in cui ci sono i comunicati stampa, vorrei scambiare esclusivamente sull'analisi tecnica. 12. Come si fa a gestire il rischio gestisco il mio rischio utilizzando una calcolatrice dimensione grado di calcolare la quantità di lotti che devo prendere ogni volta che voglio mettere un mestiere. Essi prendono in considerazione la coppia di valute che si sono negoziazione, Livello di Stop Loss, e la quantità di rischio avrei preso. Consiglio vivamente qualsiasi trader che vuole essere di successo di prendere non più di 3 di rischio per ogni commercio collocato. 13. Quali lezioni avete imparato che hanno aiutato a trovare fruttuosi scambi commerciali, e mantenere le perdite relativamente piccolo seguito alla vostra piano di trading. Questa è la lezione numero 1 che ho imparato nel corso degli anni di attività. La lezione numero 2 che vorrei sostenere ai commercianti là fuori non sarebbe essere emotivo. E 'davvero non fa altro che rovinare la vostra carriera commerciale. 14. Siete d'accordo che forex trading è più rischioso che le scorte di negoziazione Perché così non sono d'accordo con questa affermazione. Per me, il rischio è il risultato di ignoranza. Sono certo che un successo azioni di trading Forex Trader possono perdere tutti i soldi che un forex trader azionario di trading se non sa quello che sta facendo. Allo stesso modo, io non direi che opzioni e futures sono più rischiosi di Forex o titoli azionari. Sapere è potere. 15. Quali indicatori hai trovato più utile, come lento Stoch, Fibonacci, ADX, RSI, ecc Personalmente, io non uso molto indicatori al commercio, come io credo in azione dei prezzi. Tuttavia, io uso gli strumenti di Fibonacci per la proiezione di ritracciamento dei prezzi, nonché le estensioni. Mentre io non condanno negoziazione utilizzando indicatori, consiglio vivamente agli operatori di saperne di più su di trading azione dei prezzi. Credo che essi sono il modo più efficiente ed efficace delle contrattazioni redditizio. 16. Quali sono alcune delle vostre risorse preferite per conoscere e seguire il mercato del forex uno dei siti web che consiglierei sarebbe BabyPips. Si tratta di un grande sito per ogni commerciante, dilettante o esperto per saperne di più su forex trading. Youll sa mai cosa si può imparare da lì Un altro sito che vi consiglio è il mio sito web (IL FOREX TRADER DEL FOREX TRADER). Faccio aggiornare il mio sito web spesso per i lettori di sapere di più sulla mia esperienza di trading. Si può sicuramente saperne di più circa la mia esperienza di trading dal mio sito web 17. Che cosa si sente come un commerciante di valuta che i nuovi operatori partendo nel mercato dovrebbe concentrarsi sui Scopri le dinamiche del mercato. Capire come funziona l'azione dei prezzi. Quando hai padronanza e capire come funziona l'azione dei prezzi con successo, iniziare a fare trading con un conto demo. Una volta a ottenere il blocco di esso, iniziare a fare trading con conti live. Questo è dove il vostro disciplina entra in azione. Fidati di me, ogni nuovo operatore ritiene che essi possono gestire le proprie emozioni, ma il più delle volte, si prende un paio di conti di trading per farlo. È necessario fermare l'avidità e la paura di interferire vostre decisioni commerciali. Se si can8217t questo master, quindi non importa quanto sia proficuo il vostro piano di trading è, si continua a perdere soldi, alla fine della giornata. Allora, cosa pensi che lui sia un successo come la sua penetrante passione nei riguardi di negoziazione, l'Independent Abcedarian si potrebbe avere perso questi: Fine Luglio 2016: 8216Where il mercato globale è heading8217 Da un 22 anni FX Trader TA Menu Secondario

No comments:

Post a Comment