Sunday 5 November 2017

Trading Semplici Strategie Sport


Trading Sport Made Simple Come ho scambiato milioni di trading Sport significa supporto e sportive posa quote per un profitto prima della manifestazione volge al termine. ACKing è lo stesso con le scommesse. La posa è di scommesse, che sta per offrire probabilità di scommettitori. Con la posa a brevi probabilità e il sostegno alle quote più alte, gli operatori sportivi sono in grado di fare soldi sia in-gioco o anche prima del calcio d'inizio Che cosa è più, il commercio sport può essere applicato in quasi ogni mercato dello sport, anche in scommesse finanziarie e politica o in scommesse speciali, come i programmi televisivi e contenuti musicali Personalmente, sono andato a tempo pieno di trading sport nel 2004 e uscire nel 2007. in quegli anni ho scambiato milioni nei mercati corse di cavalli e acquisito esperienza che mi ha aiutato a fare il passaggio a magazzino e forex trading . Al culmine della mia carriera commerciale sportiva ho scambiato 3 milioni di euro in un solo mese. Continuate a leggere per scoprire come ho iniziato, le mie esigenze bankroll, il mio consiglio sulla gestione del denaro e suggerimenti su come migliorare le tue previsioni e come utilizzare i grafici di scommesse. Come ho iniziato a Sports Trading persone molto spesso mi chiedono consigli su come iniziare nel commercio di sport. Ora do loro un link a questo articolo. Se leggete il Beloe linee, si sa: quanto denaro è necessario come applicare la gestione del denaro, e cosa evitare nei tuoi primi passi nel commercio di sport. Eppure, è comunque necessario prevedere il mercato in modo corretto se si dovesse diventare un proficuo trader sport. Ho cercato di spiegare che tramite mostrare il mio stile di trading in numerosi video che ho caricato su YouTube. Il video che ha attirato il maggior numero di spettatori è questo, quindi credo che si rivolge a voi più pure. Ho trovato lo scambio di scommesse nel 2004 che ho usato per puntare il modo normale in bookmakers online fino a quel momento e come la maggior parte, inizialmente ho trovato difficile capire cosa sta succedendo in uno scambio di scommesse. Le probabilità stavano muovendo verso l'alto o verso il basso, ci sono stati soldi in attesa di essere abbinati e potremmo agire come bookmakers noi stessi un caos totale che mi ha spinto via all'inizio. Non sapevo che sarei tornato un paio di settimane più tardi e diventare un trader di sport a tempo pieno che è successo quando mi sono imbattuto in un video online, dove un commerciante di sport ha spiegato come stava facendo soldi a cavallo di scambio delle quote di corsa scommesse. Ha vantato che raramente ha avuto un giorno di perdere Sapete il detto: quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero, è perché lo è. Adam Todd, il commerciante sport in questione, mi ha fatto parecchio tempo nella comprensione di scommesse meccanica scambi. Infine, dopo aver visto il suo video più e più volte, ho staccato la spina e depositato i miei primi 500 euro a Betfair. Questo è stato il mio primo e unico deposito che ho fatto nello scambio scommesse. Il tipo di trading che Adam ha mostrato e ho costruito le mie capacità al momento, è chiamato scalping. Scalping è scambiato movimenti quote minuscole, facendo piccoli ma costanti profitti. Immaginate di acquistare le arance per la 2 e la loro vendita per 2,04 dieci secondi dopo. Sì, scalping è scambiato con gli steroidi. Hai bisogno di velocità per scalping. No, una connessione a Internet a 24 Mbps non garantisce la velocità di cui sto parlando. La sua il ping più basso si dovrebbe essere dopo. Mai giocato un videogioco online e lag esperto Quei millisecondi che costano un kill virtuale può significare centinaia di dollari nel commercio dello sport e in particolare scalping. Ora arriva la parte migliore: ho iniziato scalping con una connessione Internet dial-up 56Kbps. Le probabilità erano rinfrescanti ogni minimo 2 secondi. A volte, ho presentato gli ordini e non sapevo cosa stesse succedendo per circa 5 o 10 secondi Parlare di secoli bui. Anche in quelle circostanze, sono riuscito a raddoppiare il mio bankroll nel corso del primo mese di negoziazione sport. Eppure, era ovvio che mi stavo handicap. Cosa evitare nel commercio di sport Dopo l'installazione di una connessione a Internet a banda larga, un mese dopo, il mio tasso di vincita salito alle stelle. Avevo perso giorni, ma non ha mai fatto ho un mese perdente. come Adamo. commercianti abili potrebbero effettivamente fare soldi in quasi ogni corsa di cavalli Le migliori handicappers e scommettitori non poteva battere questo. La migliore strategia di scommesse sportive può avere giorni in rosso. commercio di sport è stata una bestia completamente diversa. Perdere soldi quando scalping dire che non ha ancora il commercio bene. Hai fatto previsioni cattivi, è inseguito le perdite o hai avuto la connessione internet male. Non riesco a pensare ad un altro motivo per perdere denaro. No, la regola di tagliare le perdite a breve e lasciare la corsa vincitori non si applica in scalping. Ecco perché si taglia sempre le perdite a breve e si lascia raramente vincitori eseguiti in scalping. Quindi, se non tagliare le perdite nella fase iniziale, non si è scalping, ma il gioco d'azzardo. Bad previsioni: In scalping, proprio come nel commercio, si fanno i soldi quando si prevedere correttamente l'andamento odds. Se costantemente il commercio nella direzione sbagliata, che si sta per essere rotto. In scalping, questo significa che si soffre molte piccole perdite, invece di segnare molte piccole vittorie. Migliorando le tue previsioni di scalping, si aumenta il rapporto winlose, non il wonlost soldi per il commercio. Questo significa che in ultima analisi, avere un trades molto più vincenti, ma l'importo netto vinto per ogni commercio rimarrà circa lo stesso. Ill spiego più avanti come ho migliorato le mie previsioni in corse di cavalli e praticamente qualsiasi altro mercato ho scambiato. Chasing le perdite: si tratta di mancanza di disciplina. Essendo uno scalper, trader sport, un commerciante posizione o un investitore, inseguendo le perdite è uno dei più grandi perdite. Questa perdita può e porterà alcun strategia proficua in ginocchio. Chasing perdite si trovano in qualunque forma di gioco d'azzardo, quindi se avete preso voi stessi facendo questo, non si è ancora pronto per lo scambio di sport. A causa della elevata frequenza di scommesse in commercio sportive, il mancanza di disciplina può avere un risultato devastante in un tempo molto più breve. Assicurarsi che non sono inclini a inclinazione e perdere temperamento, prima di scavare nel commercio di sport. connessione ad internet Bad: Questo non ha bisogno di molte spiegazioni. Se il vostro Internet va giù nel corso di una sessione di negoziazione, sei brindisi. Si dovrebbe avere un piano di backup in caso di emergenza che, che di solito comprende una connessione a Internet di backup. Tale seconda connessione non deve essere così veloce ma dovrebbe essere affidabile. Si sta solo andando a chiudere gli scambi aperti con quello. In realtà, c'è un altro motivo per perdere soldi nel commercio di sport prima della corsa di cavalli si avvia, ma avevo bisogno di un titolo al posto di un elenco puntato per affrontarlo. Mai andare in-gioco quando il commercio sport 8216Unreal8217 cavallo è andato a vincere la gara e mi ha lasciato con un commercio aperto che mi è costato il mio intero bankroll. Piuttosto irreale, anzi meno che non si dovevano commerciare in-play, lasciando che un commercio aperto sulle gare orario ufficiale di partenza è una ricetta per il disastro. Ma perché l'hai fatto in primo luogo che si sta perdendo più del previsto nella seduta di borsa regolare e sta cercando di giocare un po 'di recuperare le perdite in fretta. Si sono intesi per che un tick a uscire dal mercato, ma le probabilità sembrano essere una battuta d'arresto. Le gare iniziano il tempo specifico, che vi siete persi. Anche se gli allarmi impostati oggi software di trading su per voi per evitare che l'errore, you8217d essere sorpresi di quanto spesso i commercianti negligenza tenere d'occhio il loro orologio Qualunque sia la ragione si è disposti a lasciare che un commercio andare in gioco, trattenerti dal farlo mai più Accept la vostra perdita, prendere il vostro one-tick-meno profitto e passare alla prossima corsa di cavalli. Trading non finisce mai. la prossima occasione è a portata di clic. Non avete scuse per mettere il vostro bankroll in un tale ambiente ad alto rischio. Anche se il commercio in-play, è ancora necessario essere disciplinato abbastanza per il commercio con una perdita pesante. In-play commercio di sport richiede un approccio diverso e sicuramente si mette in una posizione di grave svantaggio quando si sta rischiando di 50 o 100 del vostro capitale di trading E a proposito di capitale, lascia ora dire qualche parola sulla gestione del denaro. Quanti soldi avete bisogno per lo scambio di sport Il meno possibile Dal momento che si sta leggendo questo, suppongo che voi siate nella migliore delle ipotesi un dilettante quando si tratta di negoziazione sport. Pertanto, si dovrebbe investire la quantità minima di denaro fino a diventare familiarità con il commercio di sport. Perché, perché, come si suol dire, si sta per perdere quei soldi considerarlo un insegnamento verso i vostri studi commerciali. Quindi, perché spendere tanto quando qualche centinaio di dollari si può insegnare le stesse lezioni mi iniziato con soli 500 euro, anche se avevo studiato sui trading finanziario e di analisi del grafico, mentre io hanno dimostrato che ero disciplinato abbastanza nel gioco d'azzardo. Cosa ti fa pensare che si sta per vincere dal primo giorno, senza mai leggere un libro di trading Ricordate che la pratica batte ogni libro, ma avete bisogno di qualche informazione per avere i piedi da terra. Dopo l'attribuzione di una specifica quantità di denaro per i vostri sforzi di negoziazione, si dovrebbe gestire il denaro in modo corretto. Come fare quel salto verso il mio articolo compravendite sportivi gestione del denaro. Poi torna. Hai letto che Ok, ora si sa benissimo quello che ho fatto, al fine di diventare un trader di successo sportivo e ottenere intervistato da popolari siti sportivi. In realtà, questo particolare intervista mio è diventato molto popolare e si possono trovare maggiori dettagli della mia carriera commerciale sportiva in questo post. Una carriera che si è conclusa nel 2007. La maledizione di un gioco d'azzardo giocatore professionista e investire di solito si presentano con molte opportunità per fare soldi. Purtroppo, queste opportunità non sembrano durare a lungo. Quando la parola è fuori e più pescatori saltare in pod, pesce estinguersi. Il bordo è gravemente colpiti e, talvolta, il mercato si è equilibrato così tanto, che non c'è nessun bordo a tutti i più D'altra parte, le vecchie strategie non riescono mentre quelli nuovi prosperano Questo è quello che è successo nel mio trading sport. Altri commercianti con connessioni internet veloci aderito al partito, gli scommettitori più astuti convertito ai commercianti e più sofisticati sistemi di trading è emerso per battere quelle vecchio stile. Ho dovuto evolversi, proprio come ho evoluto dopo casinò mi impedito di giocare a blackjack (a causa di me conteggio delle carte). E questa è la maledizione di un giocatore professionista: adattarsi o morire. Ho adattato per dare un'occhiata a un'altra opportunità emergente a quei tempi. Che occasione mi avrebbe permesso di tornare a giocare di nuovo le carte. Leggi la mia storia del poker qui. RISORSE PER SPORT TRADING In primo luogo, il mio blog di scommesse offre regolarmente articoli di negoziazione sport come parte delle scommesse sportive in discussione. Ho creato una rivista in cui risparmio gli articoli che ho trovato on-line che aiutarmi a migliorare il mio scommesse sportive e capacità di negoziazione. Sentitevi liberi di leggerlo. A mio parere, è una possibilità migliore se si studia sui mercati azionari e l'analisi tecnica (heres il mio consiglio su come andare dal commercio sport alla compravendita di azioni). Youll meglio mercato comprehend comportamento profondità ed essere in grado di raccogliere i punti migliori per schiena o laici dopo aver appreso analisi grafica. Con questo in mente, qui ci sono alcune risorse che vi consiglio vivamente di trascorrere del tempo su. Non dimenticare che qualsiasi forma di commercio è una battaglia psicologica tra domanda e offerta. Info Cliccando sui link di affiliazione, non solo mi aiuta a pagare questo blog bollette, ma anche mostrare il proprio apprezzamento nei confronti di qualsiasi suggerimento utile di leggere nel mio sito. Inoltre, non dovete utilizzare i link se non vi piace. Il prezzo è lo stesso se si utilizza il collegamento o meno. Borse scommesse di software commerciale Sport In tempi moderni di trading sportivo, sofisticato e avanzato software commerciale è necessario. In caso contrario, la concorrenza sarà sempre un passo avanti. Questo software offre analisi grafica, dell'ordine istantanea e funzionalità greening-up per citarne solo alcuni dei loro vantaggi. Prima di decidere su quale software si intende utilizzare nel commercio di sport, assicuratevi di cronometro esso. Inoltre, non abbiate paura di condividere le credenziali con fornitori di software ufficialmente approvati e di evitare quelli abbozzati. Il seguente elenco include il software che ho provato personalmente e utilizzati nel corso degli anni. Scommetti Angelo. Il software che si trova tra voi e lo scambio di scommesse. Non solo contiene molto avanzata, allo stato dell'arte, strumenti di trading ma it8217s una serie di strumenti avanzati di scommesse pure. Toy Geeks. Questa applicazione scommesse amplificatore negoziazione Betfair è stato progettato in modo tale da rendere semplice e facile da usare, ma allo stesso tempo approfittare delle numerose nuove funzioni innovative e potenti. Purtroppo, a mia conoscenza, non c'è neanche un singolo libro per lo scambio di sport. Forse theres un vuoto nel mercato per me di scrivere uno io Fino a che fare, però, controllare il mio raccomandazioni di investimento. Risorse web e strumenti di trading OddsArchive. Grafici di PinnacleSports8217 probabilità movimenti. Ottenere 15 fuori utilizzando il coupon 8220JIMMAKOS8221 al momento dell'acquisto di un pacchetto. BetExplorer. Le ultime quote movimenti da quasi tutte le scommesse sportive on-line in tutto il mondo. Oddschecker. Drifters e battelli a vapore in ogni mercato delle scommesse disponibili on-line. Qui di seguito, è possibile trovare i dieci articoli più recenti ho scritto su scommesse sportive e il commercio. ULTIME SCOMMESSE SPORTIVE amp TRADING POSTSTrading Strategie Una misura del rapporto tra un cambiamento nella quantità domandata di un bene particolare e una variazione del suo prezzo. Prezzo. Il valore di mercato totale in dollari di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana era developed. The Swing Trading completa strategia Ora lascia mettere tutto insieme in una strategia di swing trading. Questo piano di trading è per i commercianti discrezionali. Il vostro successo dipenderà da quanto bene si utilizza la discrezione Dopo aver compreso i concetti, quindi modificare questa strategia di trading in una strategia di tua scelta. Sentitevi liberi di cambiare le cose un po '. Forse si vuole aggiungere qualche altro tipo di indicatore tecnico. O, forse vorreste incorporare alcuni fondamentali nel mix. Qualunque cosa tu decida, rendono il proprio. Sarete molto più successo con una strategia di trading che si progetta. piuttosto che seguire ciecamente qualcuno piano elses Ok, consente di iniziare con la nostra strategia di trading. Inizieremo la preparazione per la settimana successiva. Preparazione per la settimana di trading La domenica mattina, mi alzo presto, prendere una tazza di caffè e la testa al computer per essere pronto per la settimana di trading avanti. Sono voler sapere quali tipi di mestieri mi concentrerò su per la settimana prossima (lungo o corto). Questa parte è facile. Usando la nostra strategia di market timing. guardiamo le medie mobili per determinare se saremo di parte al lato lungo o corto del mercato. Ricorda che stare in contanti (non avendo posizioni) e fuori dal mercato è una strategia. Lei non ritirare Una volta che troviamo che tipo di commercio faremo, è una buona idea per avere un'idea di ciò che probabilmente inciderà sul mercato per la settimana successiva. Queste sono alcune delle cose che guardo: Calendario Economico Industria Gruppi Grafici Guardo il calendario economico per vedere quali tipi di rapporti stanno venendo fuori che potrebbero influenzare il mercato. Ho anche guardare i grafici per tutti i maggiori gruppi industriali per vedere quelli che sono forti, che sono deboli, e quelli che hanno il potenziale per fare grandi mosse. Avere a portata di mano un quaderno accanto al tuo computer per annotare le idee circa la settimana successiva. Quando si sta operando vi dimenticherete la vostra ricerca week-end Avere voi note accanto a te sarà utile. Scansione per gli stock Ora verrà eseguito le nostre scansioni di trovare alcuni potenziali operazioni. Ricordate che siamo alla ricerca di titoli che hanno tirato indietro nella Action Zone commercianti. Ecco un esempio: In particolare, siamo alla ricerca di titoli che: vagliare i risultati della scansione e trovare quelli che mostrano queste caratteristiche specifiche. Aggiungere questi alla vostra lista di controllo. Passare attraverso l'esempio traffici in questa pagina per avere una migliore idea di ciò che si dovrebbe essere alla ricerca di una borsa grafico. strategia di trading Usando questa strategia di trading, ci attenderà Williams R per darci un segnale per andare lungo o corto (Vedere la pagina timing di mercato per i dettagli). Una volta che accade, quindi eseguire attraverso la vostra lista di controllo per trovare potenziali operazioni. Può essere che la scansione che è stato eseguito la Domenica non offrirà alcun buone messe a punto, in modo da eseguire nuovamente la scansione alla ricerca di traffici utilizzando gli stessi criteri di cui sopra. Ora siete alla ricerca di una voce specifica in un magazzino utilizzando pattern candlestick. Attendere prima è il commercio un magazzino, controllare per assicurarsi che la società non è in procinto di rilasciare il loro rapporto di guadagni. In caso contrario, questo potrebbe succedere anche a voi: un ordine di stop loss non protegge contro un gap durante la notte come questo pensi che si può prevedere in anticipo se o meno il rilascio guadagni sarà un bene o un male pensare di nuovo. Che non è la negoziazione - il suo gioco d'azzardo. Si può perdere un sacco di soldi di acquisto o il corto circuito di un magazzino a destra prima di un rilascio guadagni. Si può facilmente verificare quando uno stock è in procinto di rilasciare il loro rapporto di guadagni utilizzando MSN Moneys calendario guadagni. Ecco uno screenshot: Basta digitare il simbolo e vi mostrerà la data del prossimo rapporto di guadagni. Abbastanza facile, eh Ora, una volta che siete in un commercio, dimenticare il mercato, dimenticare la notizia, e dimenticare opinioni commercio tabella. Usa la tua strategia di uscita per prendere profitti o perdite. Se siete riusciti il ​​denaro in modo corretto, allora si dovrebbe avere piccole perdite e Trailing Stop i profitti coprirà questo e altro ancora Il successo di questa strategia di trading si basa sulla vostra discrezione per trovare buone azioni per il commercio e quanto bene a gestire il vostro denaro. Anche se non posso garantire che si avrà successo con questa strategia di trading, voglio garantire che alcuni di questi concetti migliorerà il vostro successo come un commerciante di oscillazione.

No comments:

Post a Comment