Friday 10 November 2017

Uk Emissioni Trading System


Parti agli impegni assunti nell'ambito parti protocollo di Kyoto allegato B hanno accettato obiettivi per limitare o ridurre le emissioni Questi obiettivi sono espressi in livelli di emissioni consentiti, o gli importi assegnati, nel corso del periodo di impegno 2008-2012 Le emissioni consentite sono divisi in unità di quantità assegnata AAU. lo scambio di emissioni, come sancito dall'articolo 17 del protocollo di Kyoto, permette ai paesi che dispongono di unità di emissione per risparmiare - emissioni loro consentiti, ma non utilizzati - per vendere questo eccesso di capacità di paesi che sono oltre i loro obiettivi così, una nuova merce è stato creato nel sotto forma di riduzione delle emissioni o rimozioni poiché l'anidride carbonica è il gas serra principale, si parla semplicemente di commercio di carbonio il carbonio è ora rintracciato e scambiati come qualsiasi altra merce Questo è noto come le unità di negoziazione market. Other carbonica in carbonio market. In per affrontare la preoccupazione che le parti potrebbero oversell unità, e successivamente non essere in grado di soddisfare i propri obiettivi di emissioni, ogni Parte è tenuto a mantenere una riserva di ERU, CER, AAU e o RMU nel registro nazionale tale riserva, noto come l'impegno riserva per il periodo, non deve scendere al di sotto del 90 per cento del partito s quantità assegnata o al 100 per cento di cinque volte il suo inventario più recentemente rivisto, a seconda di quale è lowest. Relationship ai regimi di emissione nazionali e regionali schemes. Emissions commerciali di negoziazione può essere stabilita come clima strumenti di politica a livello nazionale e livello regionale nell'ambito di tali regimi, governi impostare obblighi delle emissioni da raggiungere da parte degli enti partecipanti il ​​sistema di scambio delle emissioni dell'Unione europea è il più grande operation. Decision 11 CMP 1 su modalità, le norme e le linee guida per lo scambio di emissioni ai sensi dell'articolo 17 del protocollo di Kyoto more. Decision 13 CMP 1 sulla modalità di calcolo delle quantità assegnate ai sensi dell'articolo 7 4 delle emissioni protocollo di Kyoto more. EMISSIONS TRADING. Why Trading. An ETS sistema di scambio di emissioni è uno strumento politico potente per la gestione Cap emissioni di gas serra di gas a effetto serra e il commercio incoraggia l'eccellenza operativa e fornisce un incentivo e un percorso per il dispiegamento di technologies. As nuovi ed esistenti uno strumento politico, scambio di emissioni è preferibile alle imposte, la regolamentazione di comando e controllo inflessibile, e il supporto finanziata dai contribuenti programmi because. It è il mezzo più economicamente efficiente di raggiungere un dato tappo di riduzione delle emissioni o target. It è specificamente progettato per fornire la objective. It ambientale fornisce un chiaro segnale di prezzo rispetto al quale misurare abbattimento investments. Trading non è l'unico strumento di politica che i governi dovrebbero usare, ma non riuscendo a dare un ruolo importante alla negoziazione imporrà costi inutili e creare politiche confusion. Trading risponde all'obiettivo centrale della politica di clima cambiamento di dirigere in modo efficiente il capitale all'interno dei mercati verso investimenti a basso a zero emissioni di carbonio per raggiungere questo obiettivo compito, uno requires. Scarcity mercato delle emissioni di quote di emissioni al fine di creare i segnali di prezzo per la bassa emissione di carbonio chiarezza investments. Long termine e la prevedibilità delle regole, degli obiettivi e dei sistemi normativi che guidano i mercati delle emissioni worldwide. Adequate periodi di conformità, consentendo alle aziende di strutturare un make or buy approccio alla loro riduzione delle emissioni oltre disposizioni di contenimento time. Cost, permettendo l'efficienza nella scoperta di soluzioni di basso costo ovunque essi si trovano meccanismi di compensazione basati su offrono la possibilità per paesi o settori che hanno ancora introdurre un assegno approccio basata su di partecipare ai mercati delle emissioni market. LONGER TERM. The deve maturare e crescere, ad evolvere e fornire coverage. This gas serra larghe condurranno ad un prezzo globale per il carbonio e un sistema di trading come esiste nei mercati valutari, delle materie prime e debito assicurare che il carbonio ha i collegamenti adeguati in tutti questi mercati saranno require. Harmonised parametri di riferimento, le ambizioni, le regole, il monitoraggio e l'applicazione all'interno di un array di approaches. Structures e regolamenti per collegare approcci e sistemi diversi, direttamente o dai tassi di cambio o strumenti del mercato. in tutto il mondo compensare meccanismi basati su progetti di riduzione delle emissioni verificabili e standards. NOW e nella determinazione dei prezzi TERM. Carbon PIU 'apre le porte a una nuova serie di opportunità di investimento e di finanziamento Queste opportunità possono collegare le metriche ei metodi per la riduzione dei gas serra con mercati dei capitali più grandi flussi di volti a finanziare investimenti a basso a zero di carbonio in tutto il Emissions Trading system world. EU - il futuro del system. The Regno Unito ritiene che le emissioni UE ETS sistema UE di scambio, la più grande del mondo s sistema di cap and trade, deve rimanere la pietra angolare di energia dell'Unione europea e della politica il cambiamento climatico il sistema UE dimostra ambizione Europa s di agire come un leader globale nella lotta contro il cambiamento climatico attraverso la consegna di un mercato funzionale ed efficace di carbonio il continuo successo del sistema UE di scambio è di vitale importanza per aiutare l'UE a raggiungere il suo 2030 e il 2050 gli obiettivi al minor costo, e nel porre le basi di una globale del carbonio le emissioni market. EU mercato ETS Trading problemi di sistema e Reforms. The UE attualmente ha un surplus di circa 2 miliardi di quote equivalente al valore di quote di un anno s sotto il tappo ETS UE che, se non affrontato, dovrebbe deprimere il segnale da investimento basso tenore di carbonio per almeno un decennio, ed è destinato ad aumentare i costi complessivi di incontro nostro future emissioni surplus riduzione targets. The è il risultato di un di fattori, che include. An scossa imprevista combinazione - il recession. A economica debole il 2020 in linea con un percorso minor costo per raggiungere entro il 2050 gli obiettivi di riduzione delle emissioni and. Access crediti da progetto all'interno dell'ordine UE ETS cap. In per affrontare la quote in eccesso e muoversi verso un basso costo di un'economia di carbonio in modo efficace, l'ETS devono essere riformate e rafforzate Attualmente, ci sono due proposte ETS dell'UE per realizzare questi aims. EU ETS Fase IV ampia 2021-2030 riforma del sistema UE di scambio affrontando aspetti quali complessiva ambizione, fughe di carbonio, e il supporto per la modernizzazione del settore energetico e l'innovazione tecnologica and. Market stabilità Reserve MSR una misura concordata per affrontare il surplus di 2 miliardi di quote nel sistema, rafforzare il segnale di investimento e di migliorare la resilienza del sistema ETS comunitario. fase EU ETS IV 2021-2030.In luglio 2015, la Commissione europea ha pubblicato una proposta legislativa per riformare il sistema UE di scambio per la fase successiva 2021-2030 Gli elementi chiave delle proposte della Commissione s includono l'aumento della velocità con cui il tappo sulle emissioni diminuisce ogni anno, preservando la vendita all'asta come il principale metodo di assegnazione delle quote, la riduzione del numero di settori industriali considerati a rischio di rilocalizzazione delle emissioni, la creazione di un fondo per l'innovazione per sostenere lo sviluppo di Carbon Capture and CCS bagagli, le fonti rinnovabili innovative e progetti di innovazione industriale in tutto il UE, e di un fondo per sostenere la modernizzazione settore energetico in minori proventi membro degli stati Regno Unito accoglie con favore queste proposte come un passo verso la creazione di un sistema più robusto ed efficace, in particolare la divisione proposta tra la vendita all'asta e l'assegnazione gratuita di quote, l'ampia portata del nuovo Fondo per l'Innovazione e la razionalizzazione della lista carbon leakage sono tutti positivi misure per rafforzare il sistema ETS dell'UE, tuttavia, permangono problemi con la proposta che deve essere affrontato in modo da creare un sistema più efficace al fine di fornire i giusti incentivi per raggiungere abbattimento al costo più basso, pur sostenendo l'industria attraverso la transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio, il tappo ETS Regno Unito supports. An dell'UE in linea con l'obiettivo di almeno 40 riduzione delle emissioni di gas a effetto serra, Casa, l'UE s entro il 2030, onorando l'ottobre 2014 europea Consiglio Conclusions. A mercato del carbonio sicuro, liquido Questo è fondamentale per fornire i giusti incentivi per gli impianti per ridurre le loro emissioni, alla guida di abbattimento dei costi-efficacia e innovation. Targeted, conveniente e supporto fughe di carbonio basato sul rischio Nel contesto di un calo fornitura di assegnazione gratuita, il sostegno dovrebbe essere incentrata sui settori a maggior rischio di fughe di carbonio, al fine di ridurre al minimo fughe di carbonio nel complesso, con i settori di rischio inferiore ricevendo anche il supporto Una forte base di conoscenze è fondamentale per ottenere this. The la minimizzazione degli oneri amministrativi per gli operatori , in particolare le piccole emettitori e 'fondamentale che i costi per tutti gli operatori sono tenuti il ​​più basso possibile al fine di ridurre gli impatti di competitività di ETS. Transparent UE e l'amministrazione efficiente dei fondi per sostenere la decarbonizzazione del Regno Unito e Unione europea settori industriali ed energetici L'innovazione e l'ammodernamento fondi devono contribuire a guidare decarbonizzazione, che sarà la chiave per consentire all'UE di raggiungere i suoi 2030 e il 2050 i dettagli targets. Further può essere trovato nel contatto Regno Unito Posizione politica Paper. Please la squadra ETS DECC UE se si vuole contribuire con le tue commenti e idee sul futuro della UE ETS at. Market stabilità Reserve. In settembre 2015, il Consiglio UE ha votato per introdurre un mercato di stabilità Riserva MSR per l'EU ETS questo seguito all'approvazione da parte del Parlamento europeo nel luglio 2015 MSR sarà attuato a partire dall'inizio del 2019 ed è un robusto, prevedibile meccanismo basato su regole per la regolazione del volume delle quote messe all'asta, con l'obiettivo di rendere rispondere fornitura al mutare delle circostanze, come uno shock imprevisto, come nei mercati naturali, e la promozione di balance. The mercato MSR affronterà la stima di 2 miliardi di surplus di quote che ha costruito nel sistema comunitario mettendo a circa 1 5 miliardi di quote direttamente alla riserva prima di 2021, l'inizio della Fase IV del sistema UE di scambio in cui l'avanzo è al di sopra di una soglia superiore l'MSR rimuoverà le quote dal mercato e metterli in una riserva, e quote sarà restituita dalla riserva quando l'avanzo scende al di sotto di una soglia più bassa o se i prezzi aumentano sharply. Tackling il surplus di quote sarà rafforzare gli incentivi per le tecnologie a basse emissioni e di fornire un efficace segnale di prezzo del carbonio a lungo termine che si sviluppa senza intoppi, proteggere l'industria contro l'aumento dei prezzi troppo rapidamente in futuro ulteriori dettagli sulla MSR può essere trovato alla Commissione europea s website. The UK svolto un ruolo di primo piano nel raggiungimento di un accordo per un forte ed efficace MSR, che contribuirà ad assicurare l'Europa in grado di soddisfare gli obblighi di riduzione delle emissioni a lungo termine cost-effectively. To informare la posizione del Regno Unito, il governo ha effettuato un'analisi degli impatti di una serie di scenari MSR, compresa l'analisi prezzo del carbonio da analisti di mercato Ulteriori informazioni sulla posizione del Regno Unito può essere trovato in analisi la nostra carta politica del governo del Regno Unito s è riportato nel nostro documento analitico e nel gennaio del 2015, abbiamo pubblicato un rapporto di ricerca esterna commissionata dal Dipartimento per l'energia cambiamento climatico e realizzato da Ecofys e London School of Economics LSE, per valutare opzioni di progettazione per una stabilità riserva di mercato la relazione finale e la revisione tra pari associati sono il disponibili contatto il team ETS DECC UE se volete maggiori informazioni sul MSR. Engagement e prove gathering. To espandere la nostra base di conoscenze su come l'EU ETS dovrebbe essere riformata e di informare la posizione del governo s sulla riforma strutturale nel sistema UE di scambio, il Dipartimento di Energia e cambiamenti climatici commissionato un progetto di ricerca sugli approcci per cap-impostazione e l'importanza della certezza dei prezzi nel EU ETS la relazione è stata prodotta da Ecofys UK Ltd e Oxford Energy Associates e inter pares da Dr. Herman Vollebergh Erasmus University, Rotterdam. The Commissione europea ha lanciato due consultazioni delle parti interessate nel 2014 che copre la riforma del sistema ETS dell'UE post-2020 le risposte del Regno Unito per la fughe di carbonio e di fase più ampia consultazione di riforma IV sono disponibili online.

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